Sanremo senza TV: le piattaforme online dove seguire il festival in diretta

Sanremo senza tv, siamo in piena atmosfera del Festival. Tuttavia se vi siete persi la prima serata e volete recuperare con le altre, ecco dove potrete seguire online. 

Sanremo online
Amadeus Ferragni e Morandi – Instagram

E’ iniziato ieri il Festival di Sanremo ed oggi non potevamo parlare d’altro. Una serata che ha ricevuto larghi consensi da un lato e critiche dall’altro. Se da una parte infatti molti sono rimasti sconcertati dall’esibizione di Blanco, dall’altra sono state apprezzate le canzoni in gara che si sa, sono loro i protagonisti assoluti.

Una centralità che in alcune edizioni era forse venuta meno, adesso con Amadeus al timone dell’evento musicale dell’anno non si può assolutamente dubitare. E lui di musica se ne intende visti gli esordi in radio, una gavetta che da alcuni anni a questa parte sta facendo emergere dei succosi frutti.

Sanremo senza TV, dove guardare le puntate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni, gli abiti della prima serata a Sanremo e i loro significati 

Sanremo è davvero un super evento, un’occasione per chiunque di ascoltare tanta nuova musica che ci accompagnerà per i prossimi mesi. Se siete fuori per lavoro o per altri motivi e non vi volete perdere le puntate, potete comunque guardarle online. “La prima serata di #Sanremo2023: sono successe troppe cose per poterle raccontare.💥 Le trovate tutte su #RaiPlay” questo è quanto riportato sul post direttamente dalla pagina ufficiale di Instagram.

Per chi non lo sapesse infatti Rai Play è la piattaforma che contiene tutto quello che è stato trasmesso sulle reti RAI, presente anche in versione LIS per consentire a chiunque di gustarsi l’evento sanremese. Durante la diretta su RaiPlay troverete contenuti on demand della serata; esibizioni dei cantanti, interventi degli ospiti e tutti i momenti salienti. Se volete vedere le puntate integralmente, verranno pubblicate sulla piattaforma pochi minuti dopo la conclusione.

Sanremo online
Ferragni Amadeus e Morandi – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Blanco distrugge tutto sul palco di Sanremo, il pubblico fischia clamorosamente: esibizione rovinosa

Su Radio2 Visual sarà possibile seguire il dietro le quinte del palco dell’Ariston, un appuntamento interessante che vedrà la presenza di Ema Stokholma e Valerio Lundini. Infine se volete vedere tutte le serate di Sanremo in televisione ma non potete seguirle in diretta, potrete guardarle in replica alle 14.00 del giorno dopo solo su Rai Premium.

Impostazioni privacy