Unghie deboli e fragili? Prova questo rimedio naturale

Le tue unghie sono deboli e fragili? Prova questo rimedio naturale per rinforzare le unghie ed averle sempre curate e perfette.

Le mani sono considerate da sempre il biglietto da visita di una persona, ed averle curate e perfette può fare davvero la differenza, sia ad un colloquio di lavoro che ad un evento importante.

Unghie deboli e fragili rimedio naturale
Unghie deboli e fragili, come curarle (Foto di solod_sha da Pexels)

Da anni ormai, le unghie poi sono diventate l’elemento principale da guardare in una mano, ed avere delle unghie curate e in ordine è diventato ormai il sogno di tutte le donne ma anche degli uomini.

Per questo, sempre più persone si recano nei centri estetici o specializzati nella ricostruzione unghie per coprire o ricostruire le proprie unghie in gel e semipermanente, proprio per averle sempre in ordine e perfette.

Una pratica che si è diffusa sempre di più in tutto il mondo, con tecniche e lavorazioni sempre differenti e al passo con i tempi.

Unghie deboli e fragili, la soluzione per rinforzarle

Unghie deboli e fragili rimedio naturale
Rimedio naturale per rinforzare le unghie (Foto di Cottonbro da Pexels)

Se da una parte la moda della ricostruzione unghie ha permesso di avere delle mani belle e ordinate, dall’altra parte se il lavoro non è svolto alla perfezione si possono avere anche dei risvolti negativi.

Una scorretta limatura per la rimozione del prodotto infatti, può rendere le unghie deboli e fragili, visibilmente rovinate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Forfora, prurito e pelle secca: cause, rimedi, consigli e tanto altro…

Per questo è fondamentale rivolgersi ad esperti del settore, che sappiano usare gli strumenti per la limatura in modo delicato e sicuro per le nostre unghie, senza traumi.

Se invece  vogliamo prenderci una pausa da gel e semipermanente, e vogliamo dare vigore alle nostre unghie deboli e fragili, esiste un rimedio tutto naturale in grado di aiutarci per risolvere il problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Capelli: problemi nel farli crescere? Questa è la strategia giusta

Un gesto molto semplice, ma che se ripetuto ogni giorno può dare davvero degli ottimi risultati. Si tratta di una miscela a base di bicarbonato, succo di limone e miele, da passare sulle unghie e lasciare agire una decina di minuti prima di risciacquare.

Questa routine, se svolta correttamente per un periodo di tempo prolungato, può dare davvero dei risultati strabilianti, rendendo le unghie più sane e forti.

Impostazioni privacy