Kate Middleton: la principessa torna sui social, ma quello che condivide…

La principessa del Galles compare a sorpresa sui social e pubblica una sua foto irresistibile! Lo scatto di Kate Middleton diventa subito virale.

kate middleton foto bambina
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

La 41enne originaria di Reading è uno dei membri più amati dei Windsor, e ogni sua uscita si rivela puntualmente un successo, con folle adoranti di fan ad attenderla ai lati delle strade, impazienti di scattarsi una foto ricordo con lei.

Kate Middleton è la compagna di William d’Inghilterra ormai dal 2002, quando ancora erano entrambi studenti all’università di St. Andrews, in Scozia. La coppia si è poi sposata nel 2011, con una suntuosa cerimonia nell’abbazia di Westminster, alla quale hanno partecipato numerose teste coronate e capi di Stato.

Madre di George, futuro sovrano del Regno Unito, Charlotte e Louis, è considerata universalmente una delle donne più eleganti del jet-set internazionale e un’icona di stile. Ogni suo outfit viene studiato e copiato nei minimi dettagli dalle donne di tutto il mondo e online sono moltissime le fanpage a lei dedicate.

Ben consapevole di quanto i social oggi siano importanti anche per la Monarchia, proprio in rete Catherine ha voluto condividere una sua foto, facendo un’eccezione alla sua solita riservatezza.

Kate Middleton: la sua foto fa incetta di like e diventa virale sui social

La Middleton ha messo da parte per una volta le regole di corte, ma per un ottimo motivo, pubblicando sulla pagina ufficiale di Instagram dei Principi del Galles una sua foto inedita scattata quando aveva solo pochi mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton va in terapia insieme a suo fratello: iniziano a diffondersi delle voci…

Lo scatto la mostra tra le braccia del padre Michael, mentre con una manina gli accarezza dolcemente una guancia. La foto, come spiega la diretta interessata, è stata scattata dalla madre Carole. La principessa ha voluto dare il buon esempio, postando per prima una sua foto da piccola prima dei 5 anni, in occasione di un importante progetto sulla salute mentale, tema a lei molto caro.

kate middleton foto bambina
Kate con il marito William (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Forma delle unghie: rivela tantissimo sulla tua personalità! Se le hai così, significa che…

“Spero che prendiate in considerazione di unirvi a me per condividere una foto di voi prima del vostro quinto compleanno, per contribuire al dibattito e anche condividere sorrisi e ricordi” ha scritto nella didascalia, lanciando l’hashtag #ShapingUs.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy