Elisabetta Gregoraci è una visione con un abito fluttuante candido. Meravigliosa – VIDEO

La showgirl calabrese festeggia questa domenica con un abito impalpabile  bianco come la neve. Elisabetta Gregoraci è a dir poco perfetta!

video ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Inizia nel migliore dei modi questo weekend, per i tanti fan della bellissima soubrette di Soverato, che ha deciso di regalar loro un meraviglioso scatto per augurare un felice buongiorno.

Elisabetta Gregoraci è a dir poco stupenda, con i lunghi capelli scuri sciolti al vento e un abito leggero, quasi impalpabile chiaro, a coprirle il corpo perfetto. D’altronde, non potrebbe essere che lei, con un passato da modella richiestissima, a indossare nel migliore dei modi un outfit del genere.

Dopo la partecipazione a Miss Italia nel 1997, infatti, Elisabetta ha iniziato una fortunatissima carriera come indossatrice, lavorando con alcune delle firme più note della moda, come Dolce&Gabbana, Giorgio Armani e Ermanno Scervino.

In seguito, poi, tanta gavetta sul piccolo schermo, in programmi tv e fiction di successo come Libero, Buona Domenica, Il Mammo e Un medico in famiglia. Madre di Nathan Falco, bambino avuto dall’imprenditore Flavio Briatore, per alcuni anni ha rallentato un po’ i ritmi di lavoro proprio per stargli più vicino, accettando solo nel 2020 di partecipare al Gf Vip 5, invitata da Alfonso Signorini.

Elisabetta Gregoraci: un incanto domenicale in un abito impalpabile bianco

Da sempre molto attiva sui social, è proprio qui che ha deciso di condividere con i fan uno dei suoi tanti look. Un modo carino e dolce per augurare loro il buongiorno, come spesso fa. Un video con l’accompagnamento musicale di Einaudi, che ha ricevuto grandi consensi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: un sabato sera all’ombra della Madonnina e a base di…. – FOTO

L’abito scelto da Elisabetta è un long dress con maniche a sbuffo ed elementi cut out sulla zona del corpetto, che va poi ad aprirsi come una corolla nella parte inferiore. Scenografico e delicato allo stesso tempo, che le dona particolarmente.

video ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Friggitrice ad aria, devi assolutamente provare questa ricetta (anche per bambini): è pazzesca

“Buongiorno e buona domenica” scrive semplicemente la Gregoraci, aggiungendoci l’immagine stilizzata di un sole splendente. E di sicuro questa giornata sarà iniziata nel migliore dei modi, per i suoi fan, dopo averla potuta ammirare con un look tanto celestiale.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy