Elodie, l’outfit che infuoca Instagram: la cantante danza in pelliccia e reggiseno in vista

Elodie ancora una volta esalta il concetto di libertà e femminilità attraverso il suo corpo: la cantante danza in pelliccia e reggiseno in vista nell’ultimo video postato su Instagram

Elodie
Elodie (Instagram) – Haircare.it

Mancano 16 giorni dal debutto della docu-serie firmata Prime “Sento ancora la vertigine“, 6 giorni all’uscita dell’ultimo album, quello “più a fuoco” mai pubblicato dalla cantante “Ok. Respira“, e solo 3 giorni dall’esordio di “Due” all’Ariston. Indubbiamente un momento cruciale e fatidico per la carriera di Elodie, un periodo in cui convogliano differenti progetti davvero promettenti, che ancora una volta dimostreranno la grandezza del suo talento.

Si tratta della terza partecipazione al Festival di Sanremo per la cantante, senza contare l’esperienza come co-conduttrice che ha svelato la sua presenza scenica sul palco, e si tratterà di un altro punto di svolta del suo percorso, dove probabilmente la attenderà un altro successo. Per colmare l’enorme attesa che attanaglia i fan della pop star, Elodie ha sbalordito i suoi followers con la pubblicazione di un video in atteso che ha infuocato Instagram.

Elodie, in pelliccia e reggiseno infuoca Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas, il make-up che conquista tutte (o quasi) – FOTO

Febbraio è un mese di svolta importante per la carriera di Elodie, in tre differenti momenti cruciali che la attendono, per la gioia dei fan. Pochissimi giorni al debutto sul palco dell’Ariston con “Due“, il brano che racconta della fine di una relazione importante. “E se ci pensi il nostro amore/È nato appena/Ma è già finito male“, recita il testo che interpreterà al Festival di Sanremo, in un probabile riferimento alla fine della storia d’amore con Marracash.

Subito dopo sarà pubblicato l’album “Ok. Respira” e in seguito la docuserie che narra gli ultimi due anni di carriera di Elodie da un punto di vista più intimo. Ma per permettere ai fan di sostenere questa enorme attesa, la cantante ha optato per la scelta originale di pubblicare un brano inedito del disco proprio prima del debutto al Festival. Il titolo è “Purple Sky” ed è già un successo, come dimostrano le visualizzazioni su YouTube del videoclip di cui la cantante ha condiviso un frame su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Martina Colombari ci mostra le sneakers più trendy del momento, devi averle! – FOTO

Elodie
Elodie (Instagram) – Haircare.it

Il videoclip la ritrae in primo piano, dove l’unico soggetto è lei nella sua espressività, con l’uso del bianco e nero e un outfit davvero incisivo. Libera nella sua femminilità, danza sulle note del brano indossando una pelliccia e soltanto un reggiseno, un look che ancora una volta infuoca il social in attesa dei prossimi progetti.

Impostazioni privacy