Cappotto nero, nuovo trend 2023, questi sono i modelli da non perdere

Desideri anche tu seguire la moda? Allora non farti mancare uno il cappotto nero nel tuo guardaroba. Un classico evergreen che non passa mai di moda!

cappotto nero
Scopri i modelli da non perdere 2023 (Canva) – Haircare.it

Il  cappotto nero  è un classico che non tramonta mai e nel ventunesimo secolo la moda non ha mai fatto eccezione. Il 2023 sembra essere un anno di grandi novità nel campo dei cappotti neri e stilisti di prestigio stanno lavorando a modelli di tendenza per soddisfare ogni esigenza. Di seguito vi presentiamo cinque tra i modelli più hot in questo periodo.

Cappotto nero: sono questi i 5 modelli che non devi assolutamente perdere

cappotto nero
Segui il trend dell’inverno 2023 (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Ombretti liquidi: la recensione di Clio Makeup è da non perdere!

Iniziamo con il Cappotto Nero di Zara, un classico senza tempo realizzato in un tessuto resistente che offre un look senza tempo. Il design è dritto, con un collo a revers classici e bottoni con una finitura lucida. Per un tocco di eleganza, è dotato di una tasca interna con abbottonatura.

Passiamo a LUI Jo Zero, un cappotto ancora più lussuoso e sfarzoso. Realizzato in un tessuto di lana resistente, è caratterizzato da un collo con un risvolto di pelliccia ed è dotato di una chiusura a zip. Presenta anche una tasca con abbottonatura per aggiungere un tocco di stile.

Per un look più sbarazzino, non possiamo non considerare il Cappotto Nero di Twinset. Un modello giovane ed eccentrico caratterizzato da una chiusura asimmetrica e dettagli effetto stones che donano un tocco di grinta in più.

cappotto nero
Ultra chic e glam (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>San Valentino 2023, il regalo perfetto per lui è questo: lo farai cadere ai tuoi piedi

A venire subito dopo, troviamo il Cappotto Nero di Pinko. Con un design più estroso e moderno, questo cappotto è caratterizzato da un collo a revers, maniche lunghe e laccetti laterali al polso. Realizzato in velluto morbido e dotato di una porzione di stoffa intorno al collo per mantenerti caldo nei giorni più freddi.

Infine, tra le tendenze più recenti non possiamo non menzionare il Cappotto Nero di Berska. Un modello con un gioco di texture arricchito da un motivo damascato e dettagli a doppia tasca. Realizzato con una grande attenzione ai dettagli, è un cappotto casual ma con un tocco di stile che non passerà inosservato.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 In conclusione, il 2023 si è dimostrato un anno ricco di novità nel campo dei cappotti neri con una ricca scelta di stili differenti. Che tu stia cercando un classico caldo e avvolgente o uno più moderno e alla moda, sicuramente troverai quello che fa al caso tuo!

Impostazioni privacy