Sai sedurre con il linguaggio del corpo? Con queste regole cadrà ai tuoi piedi!

Vorresti far cadere il tuo uomo ai tuoi piedi? Segui le regole per sedurre con il linguaggio del corpo, stenterai a crederci ma penderà dalle tue labbra.

sedurre
Regole della seduzione (Canva) – Haircare.it

Sai sedurre con il linguaggio del corpo? Se sei ancora disorientato su come avvicinare quel qualcuno che è assolutamente fuori dalla tua portata, non preoccuparti! Seguendo alcune regole molto semplici, sarai in grado di iniziare a sedurre con il linguaggio del corpo e renderlo immobile ai tuoi piedi! Con queste tips lo avrai in pugno e lo conquisterai in un batter d’occhio! 

Sedurre col linguaggio del corpo, oggi è possibile, scopri cosa fare e cadrà ai tuoi piedi

sedurre
Scopri le regole per farlo cadere ai tuoi piedi (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Georgina Rodriguez manda Ronaldo fuori di testa, quel dettaglio non sfugge! – FOTO

Innanzitutto, è importante comprendere che il tuo atteggiamento fisico può esprimere più di mille parole! Vivere la tua energia attraverso l’espressione del corpo aiuterà l’altro a capire cosa stai cercando di spiegare. La postura è fondamentale: mantieni un atteggiamento positivo ed energico! Non ricordare mai le preoccupazioni, ma focalizza la mente su quell’energia positiva.

Inoltre, è molto importante essere a proprio agio con le parole, perché una volta che hai ottenuto la giusta postura, è arrivato il momento di parlare! Stop. Fa’ una pausa e assicurati che l’altra persona ti dedichi attenzione. Quando lei ti guarda, fai un lieve sorriso d’espressione e parla con tono ed energia appropriati. Avrà la sensazione di star parlando con una persona sicura di sé e che sa quello che vuole.

sedurre
Poche regole e lo sedurrai in poco tempo (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Martina Colombari ci mostra le sneakers più trendy del momento, devi averle! – FOTO

Infine, una delle mosse migliori per sedurre con il linguaggio del corpo è usare un contatto fisico. Però, molto importante: va praticato con cautela! Quando l’altro si approccia al tuo spazio personale, guardalo con attenzione e rassicurazione. In questo modo dimostrerai di essere fiducioso nella tua volontà di essere più vicino a lui/lei senza metterlo/a disagio. Se la persona risponderà positivamente, questo sarà un segnale che quel tanto di contatto che hai intessuto è stato gradito.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HairCare Magazine (@haircare_magazine_official)

 Pensa a questi consigli come una base su cui costruire una relazione. Ricordano che con il linguaggio del corpo si può trasmettere emozioni ed energia, che il contatto fisico deve essere moderato e provato con cautela e che parlare con un tono adatto aiuterà l’altra persona a capire i tuoi sentimenti. Con queste regole, non solo avrai la possibilità di stabilire un’ottima connessione con l’altro, ma forse…”magia”…non ti dirà di no!