Elisabetta Gregoraci: un look multicolor e affascinante per la showgirl. Favolosa! -FOTO

Look estroso e divertente per la protagonista del Gf Vip 5. Elisabetta Gregoraci sfoggia un outfit super colorato e manda in visibilio i fan.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Deve essere un periodo molto positivo, questo, per la splendida soubrette calabrese, che si riflette anche in look colorati e divertenti, come quello indossato poche ore fa e mostrato sui social. Il lavoro va a meraviglia, e anche la vita sentimentale ha preso nuova vitalità, grazie all’inizio della relazione con l’imprenditore Giulio Fratini, con il quale fa coppia fissa ormai da un po’.

Ormai un volto dello spettacolo da più di 25 anni, ovvero da quando ha debuttato con il concorso di Miss Italia nel 1997, ottenendo il titolo di Miss Sorriso, Elisabetta Gregoraci ha molta esperienza alle spalle, avendo lavorato non solo come modella per alcune delle firme più prestigiose della moda, ma anche per tanti anni come valletta, partecipando anche ad alcune fiction di grande successo.

Nel 2020, accetta l’invito di Alfonso Signorini e partecipa al Gf Vip 5, riscuotendo molta popolarità sui social, con fanpage che esistono ancora oggi e la seguono con grande partecipazione.

Elisabetta Gregoraci: shorts luccicanti e coloratissimi per l’ex gieffina

Molto attiva sui social, un giorno fa, Elisabetta ha condiviso il suo nuovo e giovanile outfit, pubblicandolo sul suo profilo Instagram personale e ottenendo un enorme consenso. Il look è piaciuto particolarmente poichè diverso rispetto ai suoi soliti, più classici ed eleganti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Martina Colombari ci mostra le sneakers più trendy del momento, devi averle! – FOTO

La foto la mostra con una bella camicetta verde smeraldo con nodo sul collo, una giacca crop jeans con cappuccio rosso e un paio di bellissimi pantaloncini multicolor. “Matchy matchy con il muro 🧡” scrive nella didascalia la Gregoraci, riferendosi al graffiti che campeggia alle sue spalle.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO GIORNO –> Sei di fretta ma non vuoi uscire con i capelli in disordine? Prova quest’acconciatura, ti bastano 2 minuti!

A completare il tutto, un paio di belle scarpe decolletè bianche, che hanno slanciato ulteriormente le già lunghissime gambe. I fan sono impazziti, lasciandole decine e decine di messaggi: “Amore sei sempre la più bella in assoluto per me. Meravigliosa è dir poco, Tu sei molto di più”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy