San Valentino, questo è il regalo che ogni donna vorrebbe: resterà a bocca aperta – FOTO

San Valentino è alle porte e se si è in cerca del dono perfetto questo è il regalo ideale, capace di lasciare a bocca aperta ogni donna. Ecco di cosa si tratta: permetterà di fare un figurone.

San Valentino atmosfera romantica
Coppia (Pexels) – Haircare.it

Parte il conto alla rovescia a San Valentino. La festa degli innamorati è tra le più attese dell’anno: d’altronde l’amore è tra le emozioni più ricercate in assoluto.

Ogni anno coppie di tutto il mondo si organizzano per ritagliarsi del tempo trasformando il 14 febbraio in una giornata indimenticabile con una gita fuori porta, una cena romantica oppure un viaggio. In tutto questo immancabile il regalo: un dono è il modo per comunicare l’amore al nostro compagno. Ma se non si sa cosa regalare?

In fatto di regali per lei ecco alcuni spunti per lasciare la propria amata a bocca aperta: si tratta di un accessorio molto pregiato con cui donarle qualcosa che perdura nel tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Tik Tok, spopola il trend del pensiero positivo: tra affermazioni e visualizzazione, in cosa consiste

San Valentino, il regalo perfetto per ogni donna

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Compleanno con il partner, se si comporta così è meglio iniziare a ripensarci…

Regalare un gioiello è sempre una scelta giusta. In particolare a San Valentino, in quanto questi accessori sono un modo per comunicare il proprio amore senza tempo.

In particolare c’è un regalo su tutti che lascerà la propria amata piacevolmente stupita: si tratta dei bracciali tennis, gioielli sempre di moda, adattati a ogni stile. Questo accessorio ha inoltre il pregio di essere facilmente reperibile, visto che ormai praticamente qualsiasi marchio lo propone.

Composto da un solo filo sottile di strass, dona luminosità a qualsiasi look: chiamato agli inizi eternity, negli anni ’80 prese il nome attuale quando la tennista Chris Evert lo perse durante una partita, chiedendo una pausa per trovarlo. Quando è stata intervista sull’accaduto lo ha chiamato bracciale tennis e da allora viene definito così.

Il bello di questo gioiello è che è infinito, sempre di tendenza, e per questo permetterà di regalare un regalo per sempre. Si può regalare sia nel classico argento, ma anche nelle versioni più moderne oro rosa.

Altro spunto in fatto di regali per San Valentino sono le collane: un’idea carina è sceglierne una in cui è riprodotto un cuore proprio per dare voce alla festa degli innamorati. In commercio tantissimi marchi hanno proposte simili, soprattutto in vista del 14 febbraio. L’importante è scegliere un modello super luminoso.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy