Pixie Cut, i migliori della stagione sono questi modelli: la frangia cambia del tutto – FOTO

Pixie Cut, basta aggiungere la frangia è cambia letteralmente tutto. Confermato come taglio must have del 2023, vediamo alcune ispirazioni.

Pixie Cut
Nuovo must del 2023 (Canva) – Haircare.it

Il Pixie Cut è uno dei tagli più classici e ricercati per accompagnare l’inizio di una nuova stagione. Caratterizzato da una silhouette corta e sbarazzina, questo taglio è perfetto per chi non ha paura di osare e di giocare con le acconciature. Perfetto per chi ricerca volume e gioco di movimento, questo stile rappresenta da sempre l’auspicio della nuova stagione

Questo taglio crea un look accattivante e ultra femminile che ha conquistato anche le celebrity del mondo dello spettacolo più note. È simile a un bob corto ma molto più corto. Un taglio pixie è ottimale se hai capelli fini, non solo  molto versatile e sta bene sia a donne giovani che più mature, ma grazie allo styling puoi avere un’acconciatura più voluminosa. Con frangia o senza, è una grande scelta per un look fresco e di tendenza.

Una delle espressioni massime del 2023 del taglio Pixie Cut è la frangia. Look frou-frou, oppure lunghe fino alle sopracciglia o più dinamiche, le frange danno movimento alla silhouette corta, dando profondità e tridimensionalità. 

Ecco alcuni esempi di Pixie Cut da cui prendere ispirazione ed essere in tendenza 

Pixie Cut
Frangia mossa (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Pelle del viso cadente addio: i rimedi casalinghi da provare subito. Risultati pazzeschi

 La frangia con texture divelte. Il Pixie Cut classico con frangia divisa in mezzo si sposa perfettamente con texture spettinate e vorticose che danno un tocco di modernità all’acconciatura. Perfetto per chi ricerca un look spumeggiante e giocoso.

 La frangia sfilata. Per chi ama una frangia più sottile e lunga, che arrivi fino alle sopracciglia, questo è un taglio corto dal look audace e fuori dagli standard.

 Pixie Cut con frangia voluminosa. Pixie con un taglio lungo e riccio da un lato e frangia morbida ed elastica sull’altro: è un connubio perfetto.

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Biscotti senza uova e senza burro, l’incredibile ricetta con solo 80 kcal!

Frangia mosso. Una frangia lunga e mossa con una base corta e liscia è il risultato di un’acconciatura che dona movimento e dinamicità a un look semplice e pulito.

 Frangia laterale. Per chi non rinuncia alla discrezione, anche a costo di una frangia molto lunga, questo taglio poco invasivo – simile alle ciocche laterali del lob – è quello che fa per te.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Che sia frou-frou, mossa, laterale o lunga fino alle sopracciglia, una frangia ben realizzata può rendere inconfondibile qualsiasi taglio Pixie Cut.

Impostazioni privacy