Sarah Jessica Parker inizia ad invecchiare: la sua reazione sconvolge tutti, la sta combattendo così

Sarah Parker , attrice apprezzatissima ci svela i segreti su come accettare l’invecchiamento. Lei lo sta affrontando così…

Sarah Parker
Ci svela come combattere l’invecchiamento (Canva) – Haircare.it

Sarah Jessica Parker è un’attrice, produttrice, stilista e imprenditrice americana, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Carrie Bradshaw nella famosa serie televisiva Sex and the City. È anche apparsa in diversi film di successo come L’amore non va in vacanza, Matrimonio a Las Vegas e Moll Flanders. Nel corso della sua carriera, Parker ha vinto molti premi tra cui 4 Golden Globe, 3 Emmy e 3 Screen Actors Guild Awards.

Nasce nel 1965 a Nelsonville, Ohio, da genitori molto religiosi e cominciò a recitare da bambina. Dopo aver studiato recitazione alla prestigiosa scuola di arti della New York University, iniziò a recitare a teatro, anche a Broadway.

Diventa famosa al grande pubblico con la commedia romantica Footloose nel 1984, ma è con il ruolo di Carrie Bradshaw che la sua carriera entra in orbita: grazie alla serie, la Parker diventa un’icona di stile e moda e viene paragonata a un’icona anni ’80 come Madonna. Durante gli anni 2000 continua la sua carriera in televisione, al cinema, e partecipa a molti progetti come produttrice, stilista e imprenditrice.

È stata sposata al grande attore Matthew Broderick dal 1997, è madre di tre figli e oggi vive a New York. Attivamente coinvolta in cause sociali, specialmente quelle relative alle donne, la Parker resta a tutt’oggi un’icona di stile e classe, amata dal pubblico di tutto il mondo. Ad oggi ci svela come accettare il tempo che passa e come affrontarlo, la reazione sconvolge.

Sarah Parker, io non mi preoccupo, questo è il segreto per una pelle matura sana

Sarah Parker
Il segreto della bellezza è accettare se stessi (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Dieta contro la depressione: “mangiare così tira su il morale e aumenta l’autostima”

L’attrice hollywoodiana ci svela che non ha paura di invecchiare e che ha un rapporto del tutto sano e maturo con i segni del tempo. Ha confessato di aver accettato questa condizione e di creare una routine che renda la sua pelle elastica e luminosa.

Il primo step, fondamentale, è quello della skincare. Difatti è ambassador di un brand di beauty routine RoC che ha scelto lei come volto del marchio. La parola d’ordine è semplicità, quindi lasciar stare la propria pelle dalle imperfezioni e trattarle con naturalezza, utilizzando prodotti appositi ma mai schiacciandoli con le dita. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI>>>Aumento di peso, dove sbagli: 5 abitudini (pessime) che ti portano ad ingrassare

Utilizza integratori alimentari per aumentare collagene ed elasticità della pelle, ma confessa che non esistono elisir di bellezza magici che ti promettono miracolosi. Un buona skincare routine e poco make up sono le chiavi per una pelle sana e luminosa, inoltre è importante sentirsi belle e bene nella propria pelle seguendo i propri ritmi e rituali. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Avere autostima di se stessi e non curarsi di ciò che dicono gli altri è il fulcro per prendere con filosofia la vita e accettare tutti i segni del tempo che passa e perchè no imparare anche ad amarli.

Impostazioni privacy