Chiara Ferragni esagera, super sexy nella foto in intimo. Si vede tutto

Chiara Ferragni super sexy in intimo sconvolge i fan. “Si vede tutto” e la bella influencer è pronta per stupire anche l’Ariston.

Chiara Ferragni sexy foto intimo si vede tutto
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

La nostra imprenditrice digitale Chiara Ferragni è carica e prontissima per salire sul palco dell’Ariston e mancano davvero pochissimi giorni prima di vedere quali sono gli outfit scelti dall’ influencer per il Festival di Sanremo.

La certezza è che saranno di Dior e Schiaparelli, due brand molto cari alla Ferragni e che l’hanno già vestita in altre occasioni importanti della sua vita.

In questi ultimi giorni, Chiara è presa dai saluti prima di partire per Sanremo, come abbiamo visto dai contenuti postati sui social.

Prima i suoi amici, con una cena e i regali a sorpresa, poi il marito Fedez e i loro bimbi Leone e Vittoria, ha hanno fatto piccoli pensierini fatti a mano per la loro mamma prima di salutarla.

Anche se occupatissima però, Chiara non dimentica di postare nuove foto su Instagram e proprio poche ore fa ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti senza parole…

Chiara Ferragni in lingerie. Si vede tutto, i fan impazziscono

Chiara Ferragni sexy foto intimo si vede tutto
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Che Chiara Ferragni faccia sempre discutere con le sue foto ormai è una certezza, ma ci sono anche occasioni in cui tutti si trovano d’accordo.

Leggi anche: Chiara Ferragni, a pochi giorni da Sanremo il gesto inaspettato

Ed è questo il caso dell’ultima foto pubblicata dallinfuencer, dove la vediamo indossare un bellissimo completino della nuova collezione di Intimissimi, con reggiseno trasparente che lascia intravedere i capezzoli e calze autoreggenti.

Una foto che non lascia spazio all’immaginazione, tanto che infiamma il web e i commenti sotto allo scatto si sprecano: “Due gravidanze e ha un fisico stupendo io nemmeno alle elementari 😅”, “Il fisico gente.. il fisicoo 😍, “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “Chi commenta negativamente è invidioso e frustrato, altrimenti non si spiega. 🤷🏻‍♂️Super come sempre”, “Accidenti quanto sei figa! invidio Federico!!”.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni, spoiler su un look sanremese. Gli indizi clamorosi

Non manca però, chi è sempre pronto a criticare, sia la foto troppo spinta che l‘ipotetica magrezza eccessiva dell’imprenditrice, con commenti davvero poco carini come: “Stai diventando noiosa però sempre in lingerie cambia almeno posa 😂”, “Mamma mia che scheletro…paura”, “Talmente senza curve che è un rettilineo”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Insomma, tra critiche e complimenti il countdown è iniziato e noi non vediamo l’ora di vedere la Ferragni nazionale sul palco dell’Ariston. E chissà che non voglia ancora suscitare altre polemiche…

Impostazioni privacy