Giulia Salemi: intervista bomba sul noto magazine e sul Gf Vip 7 svela che… – VIDEO

La bellissima conduttrice Mediaset non si ferma più. Giulia Salemi continua la sua cavalcata verso il successo e rilascia un’intervista sorprendente.

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Non si arresta il momento fortunato di Giulia Salemi, da settembre presenza fissa nello studio del Gf Vip 7 in qualità di responsabile dei social. Il suo nuovo ruolo sta piacendo molto al pubblico a casa, e ad ogni puntata si sprecano i tweet di ammirazione nei suoi confronti.

Una bella soddisfazione, per questa 29enne italo-persiana che fin da ragazzina ha sognato di entrare nel mondo dello spettacolo. Il debutto in tv risale infatti al 2012, quando appena 19enne partecipa ad una tappa di Veline, il programma in onda per anni volto a trovare le due nuove protagoniste femminili del tg satirico di Canale 5.

Due anni dopo, poi, la partecipazione a Miss Italia, dove si classifica terza e ottiene ben due fasce nazionali, quella di Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Ed è proprio il magazine dedicato al piccolo schermo, che l’ha di recente intervistata.

Una chiacchierata durante la quale Giulia ha parlato a lungo della sua esperienza nello show condotto da Alfonso Signorini, facendo anche delle rivelazioni alquanto clamorose!

Giulia Salemi: l’intervista parla chiaro. Cosa ha detto

Incalzata dalle domande del giornalista, la Salemi ha risposto di buon grado, dicendo la sua sul cast del programma e sull’esperienza in uno show tanto seguito, questa volta visto dalla parte dello studio. Naturalmente, si è pronunciata su alcuni degli inquilini della Casa e su alcune dinamiche che hanno preso il sopravvento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> GF Vip 7, il look di Giulia Salemi lancia un messaggio inaspettato – VIDEO

In merito ai Donnalisi, ovvero la coppia tormentata e litigiosa formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, si è limitata a dire che “Sarò onesta, il cast è poco affine al mio modo di essere”, spiegando inoltre di trovare gli uomini della Casa poco vicini al suo modo di essere. “Luca non è chiaro, Daniele è aggressivo. Antonino non mi piace come usa e getta le persone” ha aggiunto.

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Charlotte incinta ma proprio lei le volta le spalle: “non voglio sapere nulla del bambino”

L’unica a piacerle, almeno in parte, Oriana Marzoli, venezuelana peperina e idolo dei social. E a proposito di Twitter, i suoi utenti dovranno fare a meno di lei a partire dal 6 febbraio, poichè sarà impegnata come inviata ufficiale di R101, radio per la quale lavora dall’inizio di gennaio, al Festival di Sanremo. Decisamente un’assenza giustificata, complimenti, Giulia!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy