GF Vip 7, il look di Giulia Salemi lancia un messaggio inaspettato – VIDEO

Ieri è andata in onda una nuova avvincente puntata del Gf Vip 7, e Giulia Salemi, in abito candido, ne ha approfittato per lanciare un messaggio.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

La splendida responsabile dei social del Gf Vip 7 ieri sera, durante la consueta puntata in diretta del lunedì, ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Giulia Salemi, bellissima in un total look bianco, non le ha proprio mandate a dire.

Amatissima dal popolo del web, ogni settimana la conduttrice e influencer prende in esame il “sentiment” di Twitter, leggendo in studio i tweet più interessanti e particolari, scatenando spesso la reazione piccata o orgogliosa degli inquilini della Casa.

Ciononostante, benché di solito il mondo online si mostri compatto e d’accordo con la 29enne, di recente i fandom più agguerriti di alcuni partecipanti al reality si sono scagliati contro una, a loro dire, preferenza dell’italo-persiana nei confronti di concorrenti ben specifici.

Come spiegato già in precedenza dalla diretta interessata, lei si limita a segnalare alcuni tweet agli autori, che poi scelgono quali mandare in onda, e da parte sua non ha nessun interesse particolare per preferire uno rispetto all’altro. E’ così che ha scelto ieri sera di lanciare un messaggio molto importante agli spettatori.

Giulia Salemi: il messaggio lanciato dall’influencer ieri sera al Gf Vip 7

Splendida, inguainata in un abito bianco aderente firmato ATXV e con dei sandali con applicazioni floreali in un delicato color lilla di Casadei, interpellata dal padrone di casa Alfonso Signorini, Giulia ha deciso di dire la sua sulla faida tra i diversi fandom.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi si prepara ad assistere al “comeback” di Pier in dolce compagnia! – VIDEO

“Tu mi hai chiamato perchè Twitter è goliardico, è bello avere il fandom, che ogni concorrente abbia qualcuno che lo supporta, ma non che vada a denigrare la dignità di altre persone. Mi raccomando ragazzi, diamoci una calmata e una regolata” ha detto, applaudita dall’intero studio.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Mangiare arance tutti i giorni: l’effetto sull’organismo è incredibile, succede questo

Tanti i commenti ricevuti da Giulia sul suo profilo Instagram personale, e arrivati anche su quello del Gf Vip, tra cui anche quelli di Selvaggia Roma, che con lei ha partecipato alla quinta edizione e Orietta Berti, una delle opinioniste di quella attuale. “I messaggi di Giulia hanno sempre senso, sono diretti, precisi” uno dei messaggi che ha ottenuto maggiori like.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy