Paola Marella ci insegna come indossare il capo cult di questa primavera

La celebre conduttrice di Real Time si conferma icona di stile e mostra come indossare questo trend primaverile. Paola Marella lo rende subito un must have.

Il cardigan colorato di Paola Marella
Paola Marella (@paolamarella Instagram)

Con la sua figura asciutta e scattante e la sua inconfondibile chioma dalle grandi ciocche biondo-bianche, la conduttrice di A te le chiavi su La7 è da tempo una delle donne meglio vestite dello spettacolo, e molte spettatrici la seguono con grande attenzione per spillarle qualche segreto di stile.

Paola Marella, splendida milanese classe 1963, dopo essersi laureata in Architettura d’Interni presso il Politecnico di Milano, si è subito dedicata alla vendita immobiliare, diventando agente per un’importante società meneghina.

Qualche anno dopo ha aperto la sua società, iniziando una fruttuosa carriera televisiva a partire dal 2007. A partire da quell’anno diventa uno dei volti più noti del canale dedicato al lifestyle, grazie a format come Cerco casa disperatamente.  Da un paio di anni ha lasciato Discovery per approdare a Sky e La7, dove si occupa sempre di ristrutturazioni.

Dall’aspetto elegante e raffinato, la presentatrice è anche molto presente online, dove ha diversi profili e si diverte a pubblicare scatti tratti da servizi fotografici e altre più personali. E proprio qualche giorno fa ha pubblicato una foto che la ritrae con uno dei capi cult di questa primavera, da lei reinterpretato in modo impeccabile.

Paola Marella ci insegna come portare con stile questo capo versatile

Forte di un profilo Instagram ufficiale da più di 400.000 follower, la conduttrice ha voluto condividere con questi ultimi un’immagine che la vede in uno dei suoi posti preferiti, rilassata con un look davvero eccezionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

La Marella è apparsa super sorridente, seduta su un muretto di Formentera, perfetta in un look casual ma di grande fascino, con paio di jeans chiari dall’orlo arrotolato, una polo bordeaux e un meraviglioso cardigan oversize bianco dalla fantasia iper colorata e dei dettagli grunge che lo hanno reso subito attuale.

Leggi anche –> Dieta: l’alimento alleato per la salute di ossa e cervello è alla portata di tutti

Leggi anche –> Taglio folletto: quattro ragioni per cui devi farlo assolutamente

Il cardigan, soprattutto maxi e lasciato aperto sul davanti come nel suo caso, sarà uno dei trend di questa primavera 2022, che è ancora molto incerta e alterna giorni ancora freddi ad altri temperati. Un capo di grande versatilità, che acquisterà subito un carattere più elegante abbinandoci una camicetta bianca e un paio di scarpe basse, magari completato da una maxi bag in pelle che donerà raffinatezza all’ensamble. Un modo per fare bella figura giocando con le diverse dimensioni e che vi farà subito notare.

Impostazioni privacy