WhatsApp, finalmente attiva la funzione rivoluzionaria di cui non potrai più fare a meno

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più famosa ed utilizzata e proprio per questo è in costante aggiornamento: l’ultima funzione rivoluzionaria cambia tutto e non potrai più farne a meno

WhatsApp funzione
WhatsApp (Pexels) – Haircare.it

Compresa nel gruppo Meta dal 2014, WhatsApp è l’applicazione di messaggistica che ha rivoluzionato completamente la comunicazione. Creata nel 2009, il potenziale enorme dell’idea ha dato presto i suoi frutti, grazie all’espansione dovuta alla comodità e istantaneità con cui rende possibile mettersi in contatto con gli altri utenti. Non a caso Facebook decide di investire sull’iniziativa, con l’acquisizione che ne ha reso possibile l’evoluzione e il costante aggiornamento.

Proprio per la diffusione su larga scala che interessa WhatsApp, l’attenzione rispetto all0aggiornamento è massima, tanto da produrre con rilevante frequenza diverse funzioni implementate all’interno dell’applicazione. L’ultima funzione è davvero inattesa, sorprendente e rivoluzionaria, capace di modificare completamente molte abitudini, con un’aggiunta utile di cui sarà impossibile fare a meno.

WhatsApp, la funzione che cambia tutto

WhatsApp funzione
WhatsApp (Pexels) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2023, annunciati i duetti: Fedez, Ramazzotti ed Elisa alcuni dei nomi. Polemiche e misteri tra le scelte

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più diffusa e utilizzata proprio per la possibilità di comunicare con gli altri utenti in tempo reale, in conversazione multiple e scambiandosi file multimediali con facilità. Proprio per l’importanza che riveste nel mondo social, e come parte integrante del gruppo Meta, l’app è sottoposta quotidianamente ad aggiornamenti e aggiuntive, che implementino nuovi servizi al fine di continuare a soddisfare l’enorme richiesta.

L’ultima funzione messa in campo da WhatsApp stupisce gli utenti con una straordinaria utilità capace di cambiare completamente le abitudini, forse il cambiamento più rivoluzionario finora adottato. Si tratta della possibilità di inviare messaggio al proprio utente, definito come Message Yourself, un dettaglio che tuttavia offre numerose opportunità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Imparare una nuova lingua da adulti: trucchi, consigli utili ed errori da evitare

WhatsApp funzione
WhatsApp (Pexels) – Haircare.it

La funzione consente infatti di salvare facilmente note, non necessariamente da inserire nell’agenda, oppure appuntare link e altri punti di interesse sul web semplicemente inviando a se stessi un messaggio. Disponibile sia per gli utenti IOS sia per i clienti Android, basta semplicemente aggiornare l’applicazione per beneficiarne, semplicemente scrivendo alla chat che riguarda il proprio numero di telefono.

Impostazioni privacy