Noemi: la dieta della cantante fa perdere fino a 30 chili. Strabiliante!

La cantante romana da un po’ di mesi a questa parte sfoggia una linea invidiabile. Noemi ci è riuscita grazie a una dieta che le ha fatto perdere 30 chili. Come funziona.

noemi dieta
Noemi prima della dieta (Facebook) – Haircare.it

Noemi è una delle cantanti più apprezzate e seguite den nostro Paese, con all’attivo numerose hit di grande successo come Sono solo parole. Famosa per la sua timbrica moto particolare, di recente è finita sotto i riflettori anche per un aspetto non proprio legato alla sua professione.

La cantante, infatti, nel corso dei mesi passati ha perso parecchi chili, e oggi appare magra e in forma. Come ha fatto? Ha seguito una dieta particolare che le ha fatto perdere addirittura quasi 30 Kg!

Nata nel 1982 a Roma da una famiglia di origini calabresi, si interessa alla musica e al canto fin da bambina, grazie al padre, ex musicista che in passato aveva pure partecipato al Festival di Castrocaro.

Durante il periodo universitario inizia ad avere le sue prime esperienze come cantante, ma è nel 2008, quando decide di partecipare a X Factor, che ha il suo vero trampolino di lancio. Benchè non vinca l’edizione, arrivando seconda, ottiene infatti una grande visibilità.

Noemi: la dieta che le ha permesso di perdere addirittura 30 chili

Oggi Noemi è una cantante affermata, con 15 anni di carriera alle spalle, e ha spiegato di trovarsi finalmente bene anche nella sua pelle, proprio grazie al regime alimentare seguito e che le ha consentito di perdere molti chili in eccesso che aveva e non la facevano star bene. Ma di quale dieta si tratta, e come seguirl anche noi con successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlene di Monaco, il look che anticipa la nuance di tendenza del 2023: classe allo stato puro

L’artista ha spiegato in più di un’intervista di aver cambiato le sue abitudini alimentari, scegliendo il benessere psicofisico, e di essersi affidata alla cosiddetta Medical Education Transform Action, meglio nota come Dieta Meta. Si tratta di un mix tra lavoro interiore, alimentazione bilanciata, attività fisica e supporto psicologico.

noemi dieta
Noemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Addominali scolpiti, come ottenerli: fai tutti i giorni questo esercizio, trend del momento

Le prime 4 settimane del regime sono volte ad effettuare un test per capire di quanti carboidrati abbia bisogno il nostro corpo, mentre i successivi 12 vengono invece usati per comprendere quanti eliminarne. 2 giorni, poi, alla settimana, la persona può consumare più alimenti contenenti questo elemento. Il consiglio è di affidarsi a uno specialista per valutare assieme lo schema da utilizzare nei mesi a seguire.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy