Gli anelli di fidanzamento più belli del 2023: classici intramontabili e novità affascinanti

Tra i gioielli più speciali e ricchi di significato, troviamo di sicuro gli anelli di fidanzamento. Ecco una carrellata dei più belli del 2023, con grandi classici e novità intriganti.

anello fidanzamento 2023
Un anello di fidanzamento (Canva) – Haircare.it

Tra i gioielli maggiormente pieni di significato ci sono gli anelli di fidanzamento. Monili che spesso vengono regalati in occasioni speciali per chiedere la mano dell’amata, magari a San Valentino o nel giorno del compleanno.

Di solito l’anello è un solitario in diamante, ma può anche prevedere altre pietre preziose a seconda del gusto della destinataria o di quello di chi glielo dona.

Ci sono gioielli diventati iconici e dal costo strabiliante, come quelli di numerose celebrities, ma si possono trovare anche soluzioni meno costose, ma di sicuro effetto. Vediamo allora una carrellata degli anelli più belli di questo 2023, tra classici intramontabili e modelli più particolari.

Tra i modelli più raffinati ed eccentrici, troviamo sicuramente l’anello della collezione Diamonds by the Yard di Elsa Peretti per Tiffany & Co., caratterizzato dal modello che prevede al posto della classica struttura rigida, una sottile catenella in oro con tanto di solitario in diamante. Bellissimo, si trova in vendita a 1040 Euro.

Anelli di fidanzamento: sono questi i più belli del 2023

Se siete alla ricerca di un modello scenografico ma dal costo più accessibile, quello con montatura in oro di Pdpaola con solitario in diamante e fascetta in brillanti è l’ideale per voi. Il prezzo è di 650 Euro, e lo trovate sul loro sito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da P D P A O L A (@pdpaola_jewelry)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Vita di coppia: in amore non ci garanzie, prima o poi succede questo, parola degli esperti

Se amate invece lo stile classico e intramontabile, la fede in oro bianco e solitario in diamanti di Damiani sarà il regalo perfetto per la dolce metà. In vendita a 1490 Euro. Salvini propone invece un anello di fidanzamento in oro bianco, diamanti e rubino dalla forma tonda, ottimo se volete distinguervi. Prezzo Euro 1195.

anello fidanzamento 2023
Un anello di fidanzamento (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Green nails: le tonalità verdi spopolano per le unghie. Le ispirazioni da copiare

Se non avete molte risorse economiche, ma volete chiedere la mano del vostro amore, senza spendere un patrimonio ma volendo lo stesso fare una bella figura, potete optare per l’anello proposto da Pandora, in metallo argento placcato oro rosa tempestato da zirconi, con uno al centro a forma di cuore. Romantico e proprio per tutte le tasche, visto che costa appena 69 Euro.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy