Michelle Hunziker, “Finalmente ci siamo”: la confessione sui social che tutti aspettavano – VIDEO

Appena trascorso il suo 46esimo compleanno, Michelle Hunziker lancia un annuncio su Instagram che lascia i fan a bocca aperta: “Finalmente ci siamo”, la confessione che tutti aspettavano

Michelle Hunziker confessione social
Michelle Hunziker (Instagram) – Haircare.it

Tra le donne più amate del mondo dello spettacolo, Michelle Hunziker riveste un ruolo di spicco, grazie alla simpatia che da sempre contraddistingue il suo stile. Una bellezza sbalorditiva, soprattutto alla luce del suo 46esimo compleanno appena trascorso, che apre persino il dubbio sull’esistenza di un elisir di giovinezza. Ma anche un concentrato di energia, che porta il buonumore a casa dei telespettatori, oltre che dei numerosi followers che quotidianamente seguono il suo profilo Instagram.

La conduttrice non manca infatti di postare momenti della sua vita quotidiana, promozioni del brand beauty “Goovi” recentemente fondato, assaggi del “dietro le quinte” delle sue attività. L’ultimo post in particolare ha lasciato tutti i fan a bocca aperta, in ascolto dell’annuncio che tutti stavano aspettando: l’imperdibile confessione in un video.

Michelle Hunziker, “Finalmente ci siamo”: l’attesa confessione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci si prepara al gran giorno: “Manca poco..!” – VIDEO

Se il 2022 rappresenta un anno decisivo nella vita di Michelle Hunziker, il 2023 è destinato a diventare il più importante. L’anno scorso ha infatti regalato alla conduttrice il suo primo grande show in prima serata, “Michelle Impossible“, atteso per tanti anni di gavetta e professionalità. La realizzazione incredibile della trasmissione, seguita da milioni di telespettatori, è stato come un sogno che si realizza, con l’immancabile partecipazione degli amici più cari.

Eros Ramazzotti, che ha cantato la celebre canzone a lei dedicata “Più bella cosa”, Ilary Balsi, con la quale ha deliziato il pubblico di una coreografia con bacio finale, la grande amica Serena Autieri, che ha cantato in un duetto con la conduttrice, ma anche J-ax, Gerry Scotti, la figlia Aurora e molti altri ospiti. Una grande squadra che ha permesso a Michelle Hunziker di offrire uno spettacolo straordinario, che ha totalizzato un successo che finalmente si ripeterà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bella senza trucco a 50 anni? Si può, se segui questi consigli di skincare

Michelle Hunziker confessione social
Michelle Impossible (Instagram) – Haircare.it

La conduttrice ha condiviso su Instagram il video promozionale della nuova edizione del programma, prossimamente in onda su Canale 5, che non a caso si chiamerà “Michelle Impossible & Friends“. Un’altra avventura in prima serata per la presentatrice, che ancora una volta accompagnata dai nomi più brillanti della televisione, regalerà un altro show imperdibile grazie alla sua scoppietante professionalità.

Impostazioni privacy