Sorriso da diva? Segui la nostra guida per essere super fotogenica

Sii super fotogenica con questi consigli studiati appositamente per avere un sorriso perfetto e incantevole.

sorriso
Un sorriso da diva: ecco gli step da seguire (Canva) – Haircare.it

Ogni sorriso è unico e bellissimo, ma può essere incoraggiante ottenere dei consigli su come migliorare il nostro. Tutti abbiamo bisogno e desideriamo un sorriso perfetto e fotogenico. Un sorriso perfetto e fotogenico è uno degli attributi che trasmette fascino ed eleganza. Cosa significa esattamente avere un sorriso perfetto? Significa avere denti bianchi, ben dritti, labbra carnose e morbide e una pelle luminosa. Una volta raggiunto un sorriso perfetto nelle foto, potrai sembrare una vera diva. 

Per aiutarti a ottenere una foto da diva con un sorriso perfetto, ecco alcuni consigli

sorriso
Illumina il viso per il selfie migliore (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Affronta il freddo con stile, scopri gli accessori must del momento

Prima di tutto, ricorda di non stringere i denti quando sorridi. Se stringi i denti, la tua bocca sembrerà strana e così farà il tuo sorriso.

In secondo luogo, umetta sempre i denti prima di sorridere per una bocca più umida e rinfrescante che attribuisce una grande brillantezza ai tuoi denti. Ricorda di comprare e utilizzare un buon dentifricio, che sia adatto ai tuoi denti.

Terzo, mantieni l’obiettivo o la fotocamera al di sopra dei tuoi occhi. Questa posizione aiuta a far apparire la tua faccia meglio illuminata e non crea l’illusione di averla piatta e senza volumi.

sorriso
Sii sempre te stessa e sorridi alla vita (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Kim Kardashian spende una fortuna per comprare il celebre gioiello di Lady Diana

Quarto, usa l’idrogeno perossido come bicarbonato di sodio. Di solito i denti diventano gialli o macchiati quando si bevono troppa caffeina o altre forme di intolleranza alimentare. Pulire i denti con una miscela di idrogeno perossido e bicarbonato di sodio può aiutare a schiarire i denti naturalmente e prevenire le macchie.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Infine, non fare finta di essere qualcun altro. Sei unica e unico è il tuo sorriso, quindi resisti alla tentazione di essere qualcun altro imitando qualche aspetto che non ti appartiene. La tua unicità sarà la chiave vincente per sei selfie unici.

Questi consigli sono appena la punta dell’iceberg. Vi sono molte altre cose che puoi fare per avere un sorriso fotogenico e perfetto. Seguendo questi consigli, siamo sicuri avrai un sorriso splendente che farà risaltare ancora di più la tua bellezza.

Impostazioni privacy