Elisabetta Gregoraci: “coccola” del martedì mattina per iniziare con lo sprint giusto – FOTO

La splendida ex gieffina si regala una coccola mattutina in quel di Montecarlo. Elisabetta Gregoraci condivide la delizia sui social!

storia ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Mattinata all’insegna della dolcezza, per la meravigliosa padrona di casa di Battiti Live. Elisabetta Gregoraci ha iniziato la giornata facendosi un regalo molto particolare e condividendo il momento con i follower dei social.

Tra le donne dello spettacolo dal maggior seguito online, “EliGreg”, come viene chiamata affettuosamente dai fan, ha iniziato a lavorare ben 25 anni fa, dopo aver vinto la fascia nazionale di Miss Sorriso al concorso di bellezza di Miss Italia, nel 1997.

Negli anni seguenti, poi, oltre a lavorare come modella, partecipa a tanti programmi tv e fiction di successo, come Buona Domenica, Libero e Le ragazze di Piazza di Spagna.

Verso la metà degli anni Duemila, poi, conosce ed inizia a frequentare l’imprenditore Flavio Briatore, con il quale nel 2008 convola a nozze a Roma e dal quale ha Nathan Falco, oggi 13enne. Separati dal 2017, gli ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti, al punto da passare spesso le vacanze assieme ed abitare a soli 5 minuti l’uno dall’altra a Montecarlo.

Elisabetta Gregoraci: mattinata “dolcissima” per lei a Montecarlo

E proprio questa mattina, la protagonista del Gf Vip 5 si è svegliata, affacciandosi dalla sua abitazione nel centro della capitale del Principato, godendosi i primi raggi del sole e poi incamminandosi verso un posto molto speciale per godersi un momento di “coccole”.

storia ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Spare, in cosa consiste il pettegolezzo che scatenò la furia di Harry contro i tabloid

Elisabetta si è infatti diretta verso la Pasticceria Cova Montecarlo, la sede monegasca della celebre pasticceria milanese, e dopo essersi seduta ad uno dei suoi tavolini, si è goduta in tutta tranquillità il suo latte caldo mattutino, testimoniando poi il tutto con una foto pubblicata in una delle sue Storie Instagram.

storia ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> “Sei la mia forza…”. Elisabetta Gregoraci non si nasconde e svela il suo amore – FOTO

Per godersi questo momento di goloso relax, Elisabetta ha deciso di raccogliere i capelli in uno stretto chignon, abbinandolo ad un paio di orecchini triangolari in oro e una maglietta a fantasia zebrata nera e gialla di grande tendenza. Un look finto casual, ma che rivela il gran gusto della Gregoraci. Chapeau!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy