Carolina Crescentini ci insegna come portare la jumpsuit di ispirazione maschile

Alla presentazione di Mare Fuori 3, l’attrice romana si è presentata con una bellissima jumpsuit. Vediamo come indossare il capo di Carolina Crescentini.

carolina crescentini jumpsuit
Carolina Crescentini (Instagram) – Haircare.it

L’attrice romana è una delle più note del nostro panorama cinematografico, famosa, oltre che per l’indubbio talento, anche per la cascata di capelli biondi e le occhiaie congenite, uno dei suoi tratti distintivi, oggi quasi un pregio aggiunto, per lei.

Nata a Roma nel 1980, in una famiglia della medio-alta borghesia, dopo gli studi frequenta master e corsi di recitazione, prima di essere ammessa al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Negli stessi anni inizia a partecipare alle sue prime produzioni teatrali e cinematografiche, prendendo parte a Carabiniere – Sotto Copertura, e L’H2Odio, per poi recitare in Notte prima degli esami – Oggi, nei panni di Azzurra. A darle grande visibilità, tuttavia, è Boris, serie di Mattia Torre, nei panni di Corinna Negri, primadonna di una ipotetica serie tv.

Gli anni che seguono la vedono protagonista di numerose fiction e pellicole di successo, tra le quali, appunto, anche Mare Fuori. E proprio poche ore fa c’è stata la presentazione ufficiale della terza stagione della miniserie, e naturalmente sul tappeto rosso non poteva mancare lei, elegantissima.

Carolina Crescentini: look di gran fascino alla premiere della fiction

Presente sui social con un profilo personale Instagram da più di 200.000 follower, Carolina ha voluto condividere con i fan una foto direttamente dal red carpet dell’evento, ottenendo una moltitudine di consensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Spare, in cosa consiste il pettegolezzo che scatenò la furia di Harry contro i tabloid

La Crescentini per calcare la passerella ha scelto di lasciare i capelli biondi e lisci con una riga frontale, liberi sulle spalle, e indossare una bellissima jumpsuit rosso fuoco dal taglio motociclistico, con zip frontale e vita arricciata firmata Ferrari Style, settore che si occupa di vestiario ispirato al mitico “cavallino rampante”.

carolina crescentini jumpsuit
Carolina Crescentini (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Charlotte Casiraghi: la principessa incinta di nuovo. Look premaman da urlo!

Ma non è finita qui, perchè con un look di taglio così maschile, sono gli accessori a fare la differenza, ed è così che Carolina ha voluto “ingentilire” la tuta in ecopelle con un paio di decolletè rosse scure, una minibag con manico nera e degli orecchini pendenti in brlillanti e rubini. Fantastica!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy