Pantaloni cargo, i modelli di tendenza 2023

Pantaloni cargo, ecco quali sono i modelli più belli e di tendenza per questo 2023 per un perfetto urban style.

Pantaloni cargo i modelli must per il 2023
Pantaloni cargo, i modelli must per il 2023 (foto Canva) – Haircare.it

Amanti dell’urban style fatevi avanti! Chi di voi non ha nell’armadio un fantastico pantalone cargo? Comodi, versatili, adatti a tante occasioni, i pantaloni cargo sono immancabili da tenere nel guardaroba, quel capo d’abbigliamento jolly da indossare per salvare il look.

E per chi pensa al pantalone cargo come a un modello “troppo sportivo”, è il momento di ricredersi perché si può trovare in varianti dai tessuti satinati e raffinati, perfetti anche per una serata chic. Insomma, un modello davvero immancabile che per questa stagione troviamo in tantissimi modelli uno più bello dell’altro.

Andiamo quindi a vedere quali sono i modelli di pantaloni cargo più belli e di tendenza per questo autunno-inverno 2023.

Pantaloni cargo, i modelli più trendy

Pantaloni cargo i modelli must per il 2023
Pantaloni cargo Asos (foto Pinterest) – Haircare.it

Il pantalone cargo nasce come un modello prettamente maschile e comodo, ed è caratterizzato da grandi tasche. Nel corso degli anni però, si è fatto strada diventando dapprima il pantalone preferito dai rapper, e poi conquistando la scena della moda, affermandosi come un modello di tendenza sia da uomo che da donna, anche per occasioni più chic, rimanendo in perfetto urban style.

Leggi anche: Victoria dei Maneskin: la regina del rock incanta il giorno del suo matrimonio. Irresistibile!

Tra i modelli più interessanti di questa stagione, troviamo i pantaloni cargo di Asos, dalla versatilità oversize e in color kaki, un modello immancabile da avere nell’armadio, bellissimo abbinato a un mini giacchetto dai colori chiari come bianco o beige, e un top crop che lascia intravedere la pancia.

Sempre di Asos, troviamo un modello decisamente più eccentrico, sportivo ma estremamente femminile. Un modello oversize a vita alta, con tasche e cinturini che arricchiscono il pantalone e lo rendono decisamente sportivo, se non fosse che è in un rosa shocking molto femminile.

Ti potrebbe interessare anche: Jeans addio: la nuova tendenza moda per l’uomo è…la calzamaglia!

Adatto ad uno stile casual il modello di Tally Weijl, un modello dritto in marrone scuro, con tasche e cinta, ideale da abbinare con sneakers e t shirt chiare.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Pantaloni cargo i modelli must per il 2023
Pantaloni cargo Zara (foto Pinterest) – Haircare.it

Più elegante il modello di Zara, in tessuto lucido satinato nero, a vita alta e con maxi tasche, un mix tra chic e urban style davvero irresistibile, adatto anche alle serate più eleganti.

Impostazioni privacy