Silvia Toffanin, la sua trasformazione inedita: irriconoscibile con il nuovo taglio di capelli

Silvia Toffanin sbalordisce il pubblico con un look totalmente inaspettato, una vera e propria trasformazione: questo è il nuovo taglio di capelli della conduttrice (irriconoscibile)

Silvia Toffanin novo taglio
Silvia Toffanin (Instagram) – Haircare.it

La conduttrice Silvia Toffanin è ormai un punto di riferimento imprescindibile del palinsesto Mediaset, per merito della sua capacità di costruire un salotto pomeridiano vincente. In onda su Canale 5 nel fine settimana con “Verissimo“, la conduttrice ospita i personaggi più noti del mondo dello spettacolo, creando un’atmosfera di familiare intimità, perfetta per le confessioni più profonde e inattese.

Nel corso del tempo grandi nomi del cinema, della musica e della televisione hanno deciso di rilasciare alla presentatrice i racconti vividi del loro percorso, spesso con grandi momenti di commozione, gestiti in maniera esemplare dalla padrona di casa. Sorridente, gentile e delicata nel sondare la sfera privata di ogni suo ospite, lo stile che la contraddistingue è elegante e raffinato, sia dal punto di vista professionale che estetico.

Un format vincente, che anno dopo anno conquista punti percentuali di share, insieme al consenso di pubblico. Questa volta la notizia non riguarda un nuovo appuntamento imperdibile della trasmissione, bensì lo stile di Silvia Toffanin, in un’inaspettata trasformazione che la rende irriconoscibile.

Silvia Toffanin, nuovo taglio di capelli: irriconoscibile

Silvia Toffanin novo taglio
Silvia Toffanin (Instagram) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, il video con Vittoria crea polemica: “Bella la vita così..”

Appuntamento imperdibile del fine settimana, “Verissimo” è la trasmissione pomeridiana condotta da Silvia Toffanin, che offre la sua preziosa professionalità ai telespettatori come familiare e insostituibile compagnia. Lo stile riconoscibile della sua conduzione ne rispetta a pieno la personalità, che si esprime anche attraverso il look, sempre rigorosamente impeccabile. Elegante, sobria e raffinata, anche la sua immagine vanta un’evidente caratterizzazione, che si esprime al massimo proprio nella sua iconica chioma, rigorosamente scalata e schiarita.

Ed è proprio il suo taglio di capelli a subire un’incredibile trasformazione, inaspettata dopo diversi anni di linearità nell’hair look, con un cambio netto e del tutto valorizzante sui lineamenti armoniosi della conduttrice. Si tratta del long bob, un taglio di grande tendenza nel 2023, realizzato in questo caso in modo esemplare dal famoso hair stylist Roberto Farruggia, una certezza di numerose celebrità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Skincare 2023 by Goovi, Belen ci mostra i prodotti must per una pelle booster!

Silvia Toffanin novo taglio
Silvia Toffanin (Instagram) – Haircare.it

Irriconoscibile rispetto al solito look, Silvia Toffanin spicca per bellezza ed eleganza anche con il nuovo taglio, che conferisce maggiore personalità e carattere. La piega voluminosa e leggermente spettinata aggiunge una nota casual e sbarazzina, per un risultato ancora una volta impeccabile e pronto a veicolare il trend dell’anno.

Impostazioni privacy