Rughe e macchie della pelle: liberatene con questo olio antietà miracoloso, da provare subito

Per dire addio alle rughe e alle macchie della pelle arriva un metodo straordinario: si tratta di un olio antietà miracoloso molto potente da provare subito. Ecco come realizzarlo.

Olio antietà: ecco crearne uno potentissimo
Olio antietà (canva) – haircare.it

Il tempo passa e i segni del tempo dominano il viso. Ma come invertire la rotta? In aiuto ci sono moltissime creme anti-age, ideali non solo per dire addio alle rughe, ma anche per liberarsi dalle macchie.

In commercio sono offerti prodotti su prodotti che tuttavia talvolta sono troppo aggressivi, rischiando di alterare il ph della pelle. Inoltre hanno lo svantaggio di essere esosi, svuotando il salvadanaio. Ma se la soluzione ai problemi in fatto di pelle fosse un rimedio fai da te, semplice e super economico? La svolta arriva grazie a un olio antiage creato ad hoc con le proprie mani.

Non solo è super efficacie, ma ha anche il pregio di far risparmiare molto, oltre che essere sostenibile, visto che è realizzato solo con ingredienti offerti da madre natura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO

Rughe e macchie della pelle addio: il potente olio fai da te

olio capelli e pelle benefici
Olio d’oliva (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Skincare invernale: scopri 3 prodotti naturali che non devono mancare della tua beauty routine

Per realizzare questo potente olio servono una serie di ingredienti molto diffusi nelle case, nonché facili da reperire. Per dare vita a questo composto di bellezza ci vogliono quattro scorze di limone, una buccia d’arancia, una buccia di pompelmo, un bastoncino di cannella, l’olio di oliva e due cucchiai di polvere di zucchero.

Questa lozione antietà è un booster per avere una pelle di seta, dicendo addio a rughe e macchie. Per realizzarla si parte mettendo in un barattolo sterilizzato tutti gli ingredienti.
Si agita poi il tutto con delicatezza, lasciandolo riposare per una settimana. Dopo 7 giorni, l’olio è pronto per essere applicato sulla pelle.

Olio d'oliva pelle
Olio d’oliva (Canva)

Il trattamento va introdotto nella propria skincare serale in quanto al suo interno è presenta l’arancia che contiene sostanze fotosensibili: queste potrebbero interagire con l’esposizione al sole. Eccetto questa accortezza, si tratta di una soluzione è adatta a tutti. Sia alle donne più mature, per liberarsi di rughe e macchie, sia nelle giovani, in ottica di prevenzione e per illuminare nonché nutrire il tessuto della pelle.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy