5 borse must-have nel colore più “in dell’anno: irresistibili!

Pantone ha “eletto” il suo colore dell’anno, bellissimo e ricco di vitalità. Vediamo allora 5 borse meravigliose proprio in questa tonalità magica.

borse viva magenta
Una borsa (Instagram) – Haircare.it

Ogni anno, tradizionalmente, l’azienda statunitense Pantone, quella che si occupa di classificare tutte le tonalità esistenti al mondo, elegge il suo colore dell’anno, e questa volta ha puntato su una nuance vibrante e dalla vitalità prorompente, il Viva Magenta.

Si tratta di una particolare tonalità di rosso, tendente al carminio, che ha già fatto la sua comparsa nell’abbigliamento e il mondo della nail art, e che per molte è diventato il colore del momento. Ora la colorazione è sbarcata anche nelle borse, e ci sono alcuni modelli da tenere d’occhio, e magari regalarsi o farsi regalare!

Come quella proposta da Steve Madden, dal design basic e funzionale, che sarà perfetta da usare tutti i giorni, dando quel tocco in più magari a un look un po’ grigio. Ma volendo, si adatterà anche a un minidress da sera, per le occasioni speciali!

In pelle martellata e ricca di gioia di vivere la shopping bag di Orciani, con manici e tracolla regolabile, capiente e adatta alle giornate più intense, quando abbiamo mille cose da fare. La chiusura, inoltre, permette di non perdere nulla al suo interno.

Viva Magenta: le borse più belle da poter sfoggiare

Dotata di un manico e dalla struttura rigida e la chiusura molto particolare, la borsa color Viva Magenta di Voèmien offre un capiente scomparto centrale con due tasche e una tasca con zip nella parte posteriore, dove potremo mettere tutti i nostri oggetti personali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Voemièn (@voemienofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rughe e macchie della pelle: liberatene con questo olio antietà miracoloso, da provare subito

Piccola e squisita la borsa a mano di Guess, che ha tuttavia una tracolla che volendo si può agganciare. Dalla forma squadrata e dei dettagli in metallo, presenta la chiusura sul davanti, dove è stampato anche il logo della maison.

borse viva magenta
Una borsa (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Letizia di Spagna, delude come mai prima: errore fatale. Lo scivolone clamoroso le costa caro

Splendida, infine, la borsa a tracolla di Valentino Garavani, con tracolla a catena dorata e l’iconico logo dello stilista bene in vista. Un accessorio in grado di svoltare l’outfit definitivamente.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy