Jennifer Lopez: il suo più grande segreto di bellezza, ferma l’invecchiamento così

Jennifer Lopez ha svelato il suo più grande segreto di bellezza grazie a cui non invecchia mai. 53 anni, sembra una ragazzina: ecco come fa. Da copiare per dire addio all’invecchiamento.

Jennifer Lopez: stupenda
Jennifer Lopez (Facebook) – Haircare.it

Il tempo passa, ma non per Jennifer Lopez. La diva, regina del genere pop latino, sembra aver trovato l’elisir della gioventù. 53 anni, compiuti lo scorso luglio, la sua bellezza non ha fine.

Conosciuta anche come J.Lo, di origini portoricane, è una star a 360 gradi. Cantante, attrice, ballerina, produttrice, imprenditrice, negli anni ha costruito una carriera incredibile. Anche se non sono mancate le sfide. In particolare agli inizi, la Lopez era vista solo come una ballerina e non come una cantante e attrice: ma lei è sempre andata dritta per la sua strada, credendo in se stessa e nel suo potenziale.

Da sempre sostenitrice dell’importanza di lavorare su se stessi, per anni si è ripetuta frasi motivazionali, arrivando così a rafforzare il suo animo, spingendosi oltre ogni limite. Personaggio di fama mondiale, non solo è amatissima per i suoi brani, i suoi spettacolari live e i suoi film, ma anche la sua bellezza. Il fascino di JLo è senza tempo: la diva ha confessato il suo segreto per mantenersi così giovane, nonostante abbia superato i 50 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Skincare invernale: scopri 3 prodotti naturali che non devono mancare della tua beauty routine

Jennifer Lopez: il suo segreto per dire addio all’invecchiamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO

Sicuramente Jennifer Lopez ha dalla sua il fatto che  si allena da sempre. La sua carriera, basata molto sull’immagine, l’ha portata a tenersi sempre in forma. Tra l’altro ha conservato le sue curve e il suo lato b spaziale, che da sempre ha richiamato molta attenzione.

Anno dopo anno il suo fascino è invariato, anzi sembra aumentare. Ma come è possibile? A rivelarlo è stata la cantante stessa: il suo segreto di bellezza non è legato a nessun ritocchino dal chirurgo e  creme miracolose. Jennifer si mantiene così grazie a un elemento. Il sonno di qualità. Da anni, la diva si assicura di dormire almeno 10 ore a notte, tutte di fila e senza nessun disturbo. Via telefoni, luci e rumori. Per Jennifer il sonno è il suo elisir di bellezza, con cui mantenersi giovane.

La Lopez ha capito quanto sia importante dormire abbastanza agli esordi della sua carriera. Quando aveva venti anni e si stava aprendo alla fama, i suoi impegni si sono proliferati, portandola a dormire sempre meno. Le conseguenze sono state per lei devastanti, visto che ha dovuto fare i conti con pesanti attacchi di panico.

Jennifer Lopez
Jlo (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Accanto al sonno di qualità, l’attrice segue uno stile di vita sano. Si allena con costanza in palestra e segue un’alimentazione bilanciata, anche se non rinuncia a coccole dolci. Alleato per depurare il suo corpo divino è il tè allo zenzero accompagnato da una fetta di limone. Per quanto riguarda i prodotti per il viso, la Lopez non rinuncia a creme all’acido glicolico, con cui dice addio alle rughe. Inoltre ha completamente bandito dalla sua vita caffè, fumo e alcol.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy