Kate Middleton, dopo “Spare”: si vendica di Harry e lo fa con stile. Decisione inequivocabile

Kate Middleton si è presa una bella rivincita contro Harry. Dopo l’uscita della biografia del Sussex “Harry. Il minore”, che ha scosso la Royal Family e il mondo intero, la Middleton si è vendicata con stile.

kate middleton vacanza figli
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

41 anni, fascino senza fine, Kate Middleton torna al centro dell’attenzione. Questa volta sia per una questione di stile, sia per un retroscena nei confronti del cognato, con cui i rapporti sono sempre più tesi. Harry ha sferrato un colpo basso a tutti i Royal con l’uscita del suo libro di memorie che, nelle librerie da solo lo scorso 10 gennaio, ha già fatto un record di vendite.

Malgrado la popolarità del libro, in generale la pubblicazione ha fatto perdere al Duca di Sussex molta popolarità a livello globale. I Windsor sono rimasti interdetti per la sua scelta di urlare al mondo intero, attraverso le pagine della biografia, retroscena così privati sia dal suo passato, ma anche del suo rapporto con i parenti.

Kate si è ritrovata così nel bel mezzo di una bufera epocale, vedendosi rovinare perfino il compleanno. Lo scorso 9 gennaio ha spento 41 candeline nell’ansia, visto che il giorno dopo a livello mondiale è uscito il libro di memorie di Harry. Il compleanno della moglie di Kate è stato festeggiato in forma privata, lontano dai riflettori, per non catalizzare ulteriormente il gossip, già in prima linea in questo periodo per scovare chicche sulla famigliare reale inglese.

Dopo tutto questo, la Middleton si è presa una bella rivincita contro il cognato e lo ha fatto in grande stile.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO

Kate Middleton: la rivincita contro Harry in grande stile

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Skincare invernale: scopri 3 prodotti naturali che non devono mancare della tua beauty routine

Kate Middleton si è proprio presa una bella rivincita contro Harry. La Principessa del Galles è apparsa stupenda durante la sua ultima uscita pubblica, mostrandosi ancora più sorridente del solito. L’occasione è stata la sua permanenza presso l’asilo nido a Luton al fianco di William dove ha catalizzato i riflettori con il suo fascino.

Non è apparsa per nulla scossa, nonostante il periodo che stanno vivendo i reali. In questo modo ha ripagato Harry con l’arma più potente: l’indifferenza. Nel farlo ha sfoggiato un look pazzesco in cui è protagonista un completo in cashmere e seta, a coste, color arancio: firmato da Gabriela Hearst vale più di 1800 euro.

Harry Spare regina
Il Principe Harry (Instagram) – Haircare.it

A completare il tutto un cappotto cappello di Massimo Dutti, del valore di 400 euro, che ha dato un tocco di eleganza all’outfit divino. Classica piega mossa, trucco luminoso, non sembra per nulla provata, nonostante i colpi di testa del cognato.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy