Jenna Ortega, addio a Mercoledì: cambia tutto, veste nuovi panni

Jenna Ortega è finita al centro dell’attenzione per una scelta clamorosa. L’attrice di “Mercoledì”, popolare serie targata Netflix, veste nuovi panni, i fan sono basiti. Ecco il motivo sconvolgente.

Jenna Ortega nuovo taglio
Jenna Ortega – Instagram – Haircare.it

Classe 2002, la popolarità di Jenna Ortega è cresciuta in modo esponenziale dopo la sua interpretazione nella serie di “Mercoledì”. Dedicata all’intramontabile famiglia Addams, Tim Burton ha così dato una chiave di lettura contemporanea alle vicende degli spettrali personaggi, puntando tutto sull’adolescente di casa.

Le puntante hanno raggiunto un successo epico, tanto che hanno fatto pieno di visualizzazioni: tra la trama avvincente, la bravura del registra e il talento della Ortega, è venuto fuori un vero e proprio capolavoro.

D’altronde pur essendo molto giovane, la Ortega ha molta esperienza. Da quando aveva sei anni, la 2002 è nel mondo della recitazione: una passione che ha trasformato nella sua professione, conquistando tutti anno dopo anno.

Questa volta Jenna stupisce non per “Mercoledì”, ma per un altro motivo che ha lasciato i fan basiti. Per l’attrice, nota anche per la sua partecipazione alla serie Harley, è arrivato un grande cambiamento. 20 anni, single, l’affascinante Jenna – di origini americane – ha scatenato così il gossip a livello globale.

Jenna Ortega: cambiamento radicale, cosa sta succedendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennanortega)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO

Jenna Ortega ha appeso al chiodo Mercoledì Addams. Ma non per questo ha rinunciato allo stile gotico, anzi. Per partecipare alla Paris Fashion Week ha sfoggiato nuovi panni: quelli di Morticia.

La prova è il look in cui è protagonista assoluto un abito firmato Saint Laurent total black, con tanto di cappuccio che le avvolge la testa, dandole un aspetto spettrale. A slanciare la sua figura, già esile, ci pensano dei sandali altissimi.

Chi è Jenna Ortega
Jenna Ortega come Mercoledì con Mano (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Skincare invernale: scopri 3 prodotti naturali che non devono mancare della tua beauty routine

Unico tocco di colore nel look dei maxi gioielli dorati che l’hanno fatta sembrare molto sofisticata. Vestita così, Jenna sembra molto più matura. Inoltre incarna alla perfezione lo stile dark declinato in una raffinatezza senza tempo. In questo modo sarebbe perfetta per vestire i panni di Morticia, la mamma di Mercoledì, nella serie targata Netflix interpretata dalla bellissima Catherine Zeta-Jones.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy