Elisabetta Gregoraci: svelato il segreto dietro alla sua forma perfetta. E’ tutto merito SUO – VIDEO

La popolare showgirl calabrese ha sempre sfoggiato un fisico da urlo, tonico e femminile. Ora si scopre il segreto di Elisabetta Gregoraci!

elisabetta gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Bella, bellissima, con lunghi capelli neri, occhi da cerbiatta e un corpo statuario e tonico. L’abbiamo sempre conosciuta così, Elisabetta Gregoraci e, benchè di sicuro buona parte sia merito di Madre Natura, qualche asso nella manica lo deve avere. Finalmente oggi siamo riuscite a sapere di che si tratta!

Finalista al concorso di Miss Italia nel 1997, dove riuscì ad arrivare tra le prime 24 e ottenere la fascia nazionale di Miss Sorriso, “EliGreg” ha poi svolto per diversi anni l’attibità di modella, lavorando anche per nomi molto noti del settore, come Dolce&Gabbana, Giorgio Armani e Ermanno Scervino.

Successivamente si è affacciata al mondo della tv, partecipando a programmi come Libero e Buona Domenica, oltre a prendere parte a fiction di successo come Il Mammo e Le ragazze di Piazza di Spagna.

Oggi, dopo l’esperienza nel 2020 al Gf Vip 5 che le ha regalato notevole popolarità, continua condurre con successo Battiti Live, ma si sussurra che a breve dovrebbe essere protagonista di un nuovo programma su La7.

Elisabetta Gregoraci: scoperto il suo segreto dietro al fisico perfetto

Naturale, quindi, che la Gregoraci abbia molto a cuore la sua forma fisica, essendo uno dei suoi biglietti da visita. Alimentazione bilanciata, pur concedendosi uno strappo alla regola, e soprattutto tanta attività sportiva, come si evince da un video pubblicato poco fa sul suo profilo personale di Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen al parco, gioca con la piccola Luna Marì, ma quel gesto insolito non è sfuggito

Nel breve filmato pubblicato nelle sue Stories, Elisabetta ci rivela inconsapevolmente uno dei suoi segreti dietro a un corpo tanto bello. Si tratta nientemeno che del tapis roulant! A quanto pare questo attrezzo fa parte del suo allenamento abituale per mantenersi in forma, e i risultati si vedono decisamente!

elisabetta gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO

E’ naturale che il suo utilizzo non basti per tonificare il fisico, in quanto si tratta di un allenamento aerobico, che asciuga ma non tonifica certo la struttura. Sicuramente la bella Eli ci aggiunge anche delle sessioni di pesi e forza, e soprattutto una buona dose di forza di volontà e costanza, senza la quale certi risultati non si raggiungerebbero. Brava!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy