Giulia De Lellis: tutto come prima? Il “momentaccio” sembra alle spalle – FOTO

L’influencer romana pubblica delle nuove foto sui social e spazza via i rumors. Per Giulia De Lellis non c’è nessuna nube all’orizzonte!

giulia de lellis post ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Dopo la grande festa tenutasi in onore dei suoi 27 anni e un nuovo tatuaggio da mostrare con orgoglio, per l’influencer capitolina sembra continuare il periodo roseo. Con un post e poche polemiche, Giulia De Lellis ha rimandato al mittente alcune insinuazioni sgradevoli.

La bella ragazza di Pomezia si può definire senza dubbio una delle “creature” di Maria De Filippi, visto che ha iniziato la carriera nello showbiz proprio grazie alla conduttrice pavese, prendendo parte nel 2016 al famoso dating Uomini e Donne.

Scesa come corteggiatrice del tronista Andrea Damante, Giulia è rimasta subito impressa al pubblico a casa, grazie alla sua indubbia bellezza e al carattere peperino mostrato spesso e volentieri. I fan hanno iniziato ad aumentare vertiginosamente, e le hanno permesso, una volta finita l’avventura nel programma, di iniziare una fortunatissima carriera come influencer.

Ad oggi può contare su quasi 6 milioni di follower e numerose campagne pubblicitarie, oltre ad un libro pubblicato qualche anno fa e la conduzione di Love Island su Discovery Plus. Inoltre, si mormora, alla De Lellis sarebbe stata offerta la guida di una trasmissione dedicata al mondo beauty, ma per ora la diretta interessata non ha ancora confermato nulla ufficialmente.

Giulia De Lellis rimanda indietro le insinuazioni con eleganza

Come già accennato, qualche giorno fa la 27enne ha festeggiato assieme a tutti i suoi amici più cari il compleanno, ma alcuni fan sui social non hanno potuto fare a meno di notare un particolare. Le foto tuttavia condivise sul suo profilo ufficiale di Instagram poche ore fa hga chiarito le cose una volta per tutte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen al parco, gioca con la piccola Luna Marì, ma quel gesto insolito non è sfuggito

Gli scatti la mostrano infatti felice e spensierata nel giorno del party tra le braccia del suo fidanzato, il rampollo milanese Carlo Beretta. Un modo per spazzare via alcune insinuazioni che la volevano in crisi con lui. Tutto era partito proprio dal fatto di non vederlo in nessuno dei video e foto pubblicate fino a qualche giorno fa.

giulia de lellis post ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO

Invece,tra Giulia e Carlo le cose proseguono a gonfie vele, e sono più uniti che mai, con buona pace dei suoi detrattori, come hanno sottolineato alcuni suoi fan in bacheca: “Siete bellissimi alla faccia delle invidiose❤️❤️❤️”. Ci sono fiori d’arancio nell’aria?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy