Giulia Salemi: look finto “grunge” per la diretta del reality. Un incanto – FOTO

Per la puntata andata in onda ieri, l’ex gieffina ha sfoggiato un look decisamente sexy. Giulia Salemi era strabiliante con una mise finto grunge.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Ieri sera, come di consueto, è andata in onda la nuova puntata del reality di Canale 5, e anche questa volta Giulia Salemi non ha deluso le aspettative, presentandosi in studio con un outfit travolgente.

L’ex gieffina è una vera beniamina dei social, dei quali prende e mostra i tweet più interessanti durante il corso dello show, e come spesso accade, il popolo di Twitter si è entusiasmato nel vederla entrare in scena, anche grazie al minidress da lei scelto.

Di orgini italo-persiane, nata a Piacenza nel 1993, Giulia ha alle spalle una gavetta di 10 anni, partita con il programma Veline e successivamente il concorso di Miss Italia nel 2014, dove oltre a classificarsi terza, ha ottenuto anche le fasce di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

In seguito ha preso parte a numerosi programmi del piccolo schermo, come Sbandati e Pechino Express, prima di partecipare alla terza edizione del Gf Vip, che le regala una prima ondata di popolarità. Due anni dopo, ormai influencer tra le più note del Paese, Alfonso Signorini la richiama, e questa volta la notorietà che le regala è immensa.

Giulia Salemi è da schianto al Gf Vip 7 con il minidress “strappato”

Oggi la Salemi, oltre a proseguire la sua carriera di influencer, è anche una conduttrice, nonchè la responsabile dei social per il reality capitanato dal direttore di Chi. Sempre molto presente sui social, la piacentiva non poteva non condividere con i follower alcune foto del suo outfit di ieri, naturalmente su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Che eleganza”: Alessia Marcuzzi, look pazzesco per il momento più importante. Mai vista così, è un sogno – FOTO

Per intervenire in studio Giulia ha scelto un delizioso miniabito bianco con dettagli cut out, che dava l’impressione di essere strappato in più parti. Si tratta di una creazione di Oh Carla, un modello made-to-order fatto con un delicato tessuto e perline.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Che Dio ci aiuti 7: Elena D’Amario ha appena raccontato qualcosa che mette i brividi…

Dall’orlo irregolare e la scollatura a monospalla, è un modello che deve essere ordinato, e la conduttrice ha scelto di abbinarlo a delle decolletè con maxi zeppa nere lucide con tacco importante e cinturino alla caviglia. Un look che ha fatto innamorare i fan: “Uno dei più bei look di sempre, team pazzesco e tu una bambolina 😍🤍”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy