Orrori beauty da evitare: segui questo prezioso consiglio per splendere

Basta con gli orrori! E’ arrivato il momento di fare chiarezza ed intervenire attivamente. Otterrai in men che non si dica un viso semplicemente perfetto. 

Orrore beauty evitare
ciglia in primo piano – Pixabay

Quante volte ci guardiamo allo specchio ed abbiamo come la sensazione che qualcosa sul nostro viso non funzioni? No, non stiamo parlando di carenza di autostima quanto piuttosto di un make-up che non ci valorizza. Il segreto infatti per riuscire bene è quello di puntare sui pregi e nascondere o assecondare i difetti. 

E questo lo possiamo fare solo seguendo i consigli degli esperti e lasciarci guidare anche perché non tutti abbiamo la capacità di inventare metodi per apparire al meglio. Ed una continua disattenzione può portare a dei veri e propri disastri dove spesso a farne le spese sono la parte piu’ delicata del nostro corpo: gli occhi.

Orrori beauty da evitare: focus sullo sguardo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ënore beauty (@enorebeauty)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Occhiali e make up: valorizza step by step il tuo viso con questi trucchi infallibili 

Tra i prodotti maggiormente acquistati per la bellezza dei nostri occhi è il mascara. Un prodotto che nel tempo si è evoluto e che permette quindi di soddisfare le esigenze di tutte le donne e le loro ciglia. Lo scopo del mascara – come noto – è quello di intensificare lo sguardo ma siamo sicuri di applicarlo bene? Un domanda legittima se pensiamo che a volte si vedono in giro delle vere oscenità.

Molte infatti – come suggerisce il video sopra – preferiscono abbondare con il mascara proprio per assicurarsi, almeno credono, un effetto da cerbiatto ma spesso gli strafalcioni che vengono fuori sono incommentabili, dicono gli esperti del settore. Per questo motivo le opzioni valide sono due: o desiderare un effetto naturale e quindi velo di mascara e si è impeccabili oppure soprattutto per le occasioni speciali si preferisce magari avere delle ciglia lunghe. 

Addio orrore di bellezza
donna con ciglia finte – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Occhio incappucciato o sporgente? Valorizzalo in questo modo, per uno sguardo da diva!

Non tutte sappiamo mettere le ciglia finte ma la tecnologia è venuta in nostro soccorso inventando un sistema curioso e consiste praticamente nell’applicare un eyeliner adesivo direttamente sulla palpebra. Il prodotto sarà in dotazione con i ciuffetti da applicare direttamente subito dopo aver completato con l’eyeliner. Il procedimento è davvero semplice ed in 60 secondi avrete le ciglia che avete sempre sognato. Facile, no?

Impostazioni privacy