Questo trucco di Whatsapp cambierà letteralmente la tua vita! Di cosa si tratta

E’ la app che usiamo più di frequente ogni giorno, e nasconde ancora alcuni misteri. Come questo trucco di Whatsapp che vi svolterà proprio la vita.

whatsapp trucco messaggi
Persona che usa lo smartphone (Instagram) – Haircare.it

E’ la app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, con miliardi di persone, circa 4, che la utilizzano tutti i giorni per rimanere in contatto con i propri cari o i colleghi di lavoro.

Fondata nel 2009 grazie all’idea geniale di due ex dipendenti di Yahoo, inizialmente si trattava di un’applicazione che doveva semplicemente servire a mostrare il proprio status ai contatti dello smartphone, ma con il passare dei mesi, i creatori si sono resi conto di avere sotto le mani una vera miniera di soldi.

E’ così che hanno implementato i servizi della loro creazione, dando la possibilità agli utenti di chattare e quindi inviare file video e audio tra loro. Ovviamente un’idea di questo tipo non poteva lasciare indifferente uno dei guro hi-tech, ed è così che nel 2014 Mark Zuckerberg si è fatto sotto, sottoponendo ai due un’offerta impossibile da rifiutare: 14 miliardi di dollari.

Da allora Meta, la società che gestisce oltre a Whatsapp, appunto, anche Facebook e Instagram, ha ulteriormente implementato l’offerta dell’app, permettendo ai clienti, ad esempio, anche di connettersi tramite il PC di casa.

Whatsapp: il trucco geniale che cambierà il vostro modo di usarlo

Di recente Meta ha inoltre permesso ai suoi clienti di poter trovare i messaggi non solo in base a una parola chiave, ma anche grazie alla data in cui è stato mandato, ma ci sono diversi trucchi che possiamo mettere in atto per rendere davvero semplice l’utilizzo della app.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Cecilia e Ignazio, in giro per le vigne dell’Argentina, questo luogo è spettacolare – VIDEO

Questo trucco permette di inviare messaggi programmati, ed è semplicissimo da mettere in funzione! Se si possiede un iPhone, dovrete andare in Comandi Rapidi, quindi selezionare Automazione e creare Automazione Personale. A questo punto dovrete solo selezionare Aggiungi Azione e cliccare su Whatsapp. Qui potrete comporre il messaggio scegliendo l’ora, quindi cliccare Avanti e selezionare i destinatario.

whatsapp trucco messaggi
Persona che usa lo smartphone (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Giulia Salemi, il segreto clamoroso della sua beauty routine. Mai più senza

Metodo un pochino più complicato per chi ha un Android: in questo caso dovrete scaricare l’app SKEDit, nella quale potremo creare un nostro profilo personale e quindi selezionare Whatsapp, procedendo alla composizione del messaggio e alla scelta dell’orario.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy