Cecilia e Ignazio, in giro per le vigne dell’Argentina, questo luogo è spettacolare – VIDEO

Cecilia e Ignazio continuano il loro tour per l’Argentina alla scoperta di località da sogno, questa vigna in particolare è qualcosa di magico!

cecilia ignazio
La showgirl in giro per l’Argentina con Moser (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme da quasi 5 anni. La loro storia d’amore comincia sotto i riflettori durante il Grande Fratello Vip, in cui in diretta tv la showgirl argentina lascia Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne. Una relazione che la faceva soffrire particolarmente, mentre ritrova il benessere e il sorriso nelle braccia di Moser. 

Finalmente dopo tanto tempo la loro favola sembra volgere ad un lieto finale, le nozze saranno a breve nell’ottobre 2023 ma la data non è resa ancora ufficiale. I due novizi stanno decidendo in modo da far combaciare gli impegni delle due famiglie. Come testimoni ovviamente abbiamo Belen e Stefano.

Sappiamo che quest’anno in particolare sarà pieno di emozioni sia nella sfera privata che lavorativa. La nuova uscita della collezione di Hinnominate, accentata da Belen e Me fui con alcune stuzzicanti anteprima da parte della Cechu nelle stories di Instagram che i fan hanno ampiamente gradito. 

Nel frattempo, hanno lasciato l’Europa per andare in vacanza in Argentina e tra i vari luoghi hanno visitato uno in particolare che ha qualcosa di magico.

Cecilia e Ignazio, tour tra le vigne in Argentina, che spettacolo!

cecilia ignazio
Cecilia e Ignazio insieme tra le vigne del Mendoza (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Nail art mania: quali sono le tendenze da seguire nel 2023 per unghie favolose

Dopo aver visionato l’enorme e lussuosa villa di Pilar con tanto di piscina in cui i due hanno regalato vari scatti ai fan, mostrando la loro bellezza al naturale continuano il loro viaggio tra le vigne del posto, coltivando insieme la passione per le vigne di Ignazio.

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Saldi, parte la corsa agli sconti, ma occhio alle truffe: i consigli utili contro le trappole

In particolare i due hanno visitato una vigna che ha qualcosa di magico e suggestivo. La cantina è strutturata ispirandosi alle piramidi Maya dove oltre ad una buona degustazione e visita accurata è possibile realizzare il proprio vino con tanto di etichetta personalizzata.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Suggestivo, una vera e propria opera d’arte da visitare nella bellezza incontaminata del verde dove spiccano anche i due protagonisti, Cecilia e Ignazio. Un tour magico tra la cultura enogastronomica del posto.  Lei bellissima con un minidress bianco e sandali a schiava color cammello, altrettanto lui con uno stile casual chic che si abbina alla perfezione al luogo.

La scelta di assecondare Moser ha suscitato l’approvazione di molti fan della coppia elogiando Cecilia come compagna ideale e amorevole nei confronti del proprio partner.

“ È questo il vero amore…condividere le passioni del proprio uomo (o donna..) a tal punto da amarle…Sei la vera compagna di vita del tuo Ignazio , Chechunita..ti appassioni alle sue passioni , i suoi desideri sono anche i tuoi..e viceversa ! Una coppia talmente amalgamata da camminare insieme , mano nella mano , sempre..lungo il sentiero della vita…”io e te..”…!!!! ❤️❤️”

Impostazioni privacy