Re Carlo III: il figlio Harry ridicolizza il sovrano in Spare svelando il suo “vizio”

Nessuna pietà, nemmeno per il padre: Harry in Spare rivela un’abitudine imbarazzante di Re Carlo III. Come la prenderà il nuovo sovrano?

Re Carlo vizio harry
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Il libro autobiografico di Harry d’Inghilterra è uscito da appena 5 giorni ma sembra sempre più rivelarsi una fonte inesauribile di imbarazzo per la Corona inglese. Il secondogenito di Carlo e Diana non ha risparmiato proprio nessuno, arrivando addirittura a tacciare la madre di esser stata spesso assente.

Harry ha avuto parole al vetriolo un po’ per tutti, accanendosi in particolare sul fratello William, accusato di avergli messo le mani addosso, facendolo finire sulla ciotola del cane, andata in frantumi e che gli ha causato anche delle ferite alla schiena. Inoltre ha raccontato che il giorno del matrimonio con Kate Middleton, il fratello era ancora mezzo brillo, e puzzava per di più di alcol.

Ma a non essere risparmiata è stata anche la nuova principessa del Galles, riportando una chat su Whatsapp tra lei e Meghan Markle, nella quale la esortava in modo piuttosto freddo a rifare i vestiti delle damigelle. Un fatto che avrebbe prostrato la consorte, da lui trovata a ddirittura singhiozzante sul pavimento di casa. Ora, dal libro di 540 pagine salta fuori anche un “vizio” del nuovo Re, che lo mette sotto una luce decisamente ridicola.

Re Carlo III: qual è il “vizio” del sovrano spifferato da Harry in Spare

Il nuovo sovrano del Regno Unito è in carica dall’8 settembre 2022, giorno della morte dell’iconica Regina Elisabetta II, e a quanto pare i sudditi stanno iniziando ad apprezzare sia lui che la Regina consorte, Camilla. Tutti, tranne proprio suo figlio, che non ha esitato a definire la matrigna una persona pericolosa e cattiva, e ora mettendo in imbarazzo anche il padre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Luisa Ranieri dà lezioni di stile: la gonna più elegante dell’inverno 2023. Mai più senza

A quanto pare, infatti, Re Carlo porterebbe ancora sempre con sè nientemeno che un orsacchiotto di pezza. Si tratterebbe di un giocattolo che gli appartiene fin dal periodo passato in collegio in Scozia.

Re Carlo vizio harry
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Fai risplendere la tua chioma con questo ingrediente naturale a costo zero: riflessi spettacolari

Anni tra i più difficili per l’allora erede al trono, in cui venne addirittura bullizzato. Un modo forse per sentirsi al sicuro o trovare un po’ di forza, ma che di certo poteva rimanere un fatto privato, visto che è quantomeno bizzarro pensare a un 74enne che abbraccia ancora un animale di stoffa.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy