Golden Globe Awards 2023, i migliori look delle star sul red carpet: abiti da sogno

I Golden Globe Awards 2023 sono andati in scena a Los Angels: i look delle star sul red carpet hanno fatto parlare in tutto il mondo. Ecco i più belli.

Golden Globe Awards 2023
Golden Globe Awards 2023 (canva) – Pexels

Come ogni anno, torna l’appuntamento dei Golden Globe Awards. In questo 2023 hanno animato la notte del 10 gennaio, emozionando non solo tutto il mondo della settimana arte. Puntualmente i look sfoggiati dalle vip sul tappetto rosso hanno fatto sognare durante la notte andata in scena al Beverly Hilton Hotel, situato a Los Angeles. Si è trattata dell’ottantesima edizione del noto evento dedicato alla premiazione annuale ai migliori programmi e film.

A guastare l’attesissima serata un nubifragio violento, abbattutosi sulla California, che tuttavia non ha arrestato le sfilate dei vip sul red carpet davanti a un bagno di fotografi senza fine.

In fatto di premiazioni a conquistarsi molti premi è Steven Spielberg con il suo nuovo film “The Color Purple”. Si tratta di una pellicola dalla narrazione autobiografia in cui il mostro sacro del cinema ha svelato inediti e intimi tratti che lo hanno accompagnato durante la sua giovinezza. La pellicola più premiata in assoluto è invece “Gli spiriti dell’isola di Martin McDonagh”, portandosi a casa ben tre statuette.

Ma a catalizzare i riflettori durante il sentito evento non solo i premi, ma in particolare i look sfoggiati dalle star che hanno incantato il mondo interno con abiti da sogno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Saldi invernali 2023 al via: le date e i consigli utili per scovare veri affari

Golden Globe Awards 2023: i look più belli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Robbie (@margotrobbieess)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Unghie leopardate, ma vanno ancora di moda? Ops… parlano i saloon e questa è la verità

A lasciare senza fiato sul red carp dei Golden Globe sono state innumerevoli celebrity. Tra queste Rihanna che ha fatto sognare con un griffato look, ma anche Jessica Chastain che ha indossato un look effetto ragnatela illuminato da strass unici.

Molto raffinato è stato l’outfit scelto da Margot Robbie: si è trattato di un abito rosa firmato Chanel reso unico da un gioco di frange, grande trend del momento, glamour e romantico.

Stupendo è stato anche l’abito scelto da Selena Gomez, un Valentino Haute Couture, nero reso unico da delle maniche a sbuffo maxi nonché da uno spacco super chic.

gala cinema vanity fair
Un red carpet di Hollywood (Facebook) – Haircare.it

Jenna Ortega ha invece vestito Gucci, sfoggiando un look color fango declinato in un modello etero contraddistinto da un gioco di spacchi mozzafiato.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy