Cristiano Ronaldo e la vita in Arabia Saudita: la nuova casa è una reggia!

Come è noto, Cristiano Ronaldo ha firmato un contratto con l’Al-Nassr, squadra araba, fino al 2025. La nuova casa del fuoriclasse è da urlo.

cristiano ronaldo arabia casa
Cristiano Ronaldo (Instagram) – Haircare.it

Cristiano Ronaldo dal 1°gennaio è ufficialmente un giocatore dell’Al-Nassr, squadra di calcio dell’Arabia Saudita. Per lui non si è trattato di una decisione difficile da prendere, poichè finirà la sua carriera come il giocatore più pagato di tutti i tempi.

Per due anni e sei mesi, infatti, l’ex Juventus guadagnerà qualcosa come 500 milioni di Euro: facendo un rapido calcolo, Ronaldo guadagnerà 550.000 Euro al giorno. Una cifra che nessuno di noi mai guadagnerà in tutta la vita, figuriamoci in una sola giornata!

Da ormai quasi due settimane il calciatore si trova a Riyadh, capitale saudita e pochi giorni fa lo ha raggiunto anche la compagna Georgina Rodriguez con i figli. Il gruppo famigliare naturalmente soggiorna ora in una dimora temporanea, in attesa di trovare la casa dei loro sogni, ma anche questa sistemazione è tutt’altro che spartana, anzi!

Non poteva essere che così, del resto, visto che il bomber è multi-milionario e già in passato ha mostrato di amare un genere di vita lussuoso e dotato di tutti i comfort possibili e immaginabili.

Cristiano Ronaldo: la sistemazione di CR7 lascia a bocca aperta!

Il campione ha scelto di soggiornare temporaneamente con i suoi cari presso il Four Season, all’interno del Kingdom Centre, uno dei palazzi più alti della città saudita. Ronaldo, Georgina e figli abiteranno per circa un mese nella Kingdom Suite, occupando addirittura due piani della struttura ricettiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Four Seasons Hotel Riyadh (@fsriyadh)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Piante: le migliori per arredare il tuo bagno sono queste, bellissime e profumate

L’hotel offre una vista spettacolare su Riyadh, oltre a ogni tipo di comfort, inclusa una piscina privata, un centro benessere e un ristorante di lusso. Un luogo dove potersi rilassare in tutta comodità, dopo le ore di allenamento, e che permetterà anche a Georgina di potersi dedicare allo shopping più sfrenato.

cristiano ronaldo arabia casa
Cristiano Ronaldo (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Belen torna alle Iene Show, ma chi si aspettava un outfit così? Che schianto! FOTO

Non resta che vedere quale dimora sceglierà in via definitiva Cristiano, ma siamo sicure che non avrà nulla da invidiare alla suite lussuosa dell’hotel arabo, visto e considerato che come minimo dovrà ospitare la sua famiglia per almeno due anni. Di sicuro le risorse per affitarla o comprarla non mancheranno, al calciatore!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy