Maisons du Monde, saldi pazzeschi: i migliori mobili in offerta. Consumatori in estasi

Maisons du Monde si anima con i saldi. Sono tanti i mobili in offerta: ecco i migliori dal design unico. I consumatori stanno accorrendo nei punti vendita del noto marchio per portare a casa le offerte uniche.

Maisons du Monde saldi
Maisons du Monde saldi (Faceboo/Canva) – Haircare.it

In tutta Italia sono partiti i saldi. Da gennaio a marzo, tantissimi i negozi che offrono prodotti in promozione per la gioia dei consumatori.

Oltre ai negozi di abbigliamento, anche quelli di arredamento stanno lanciando sconti unici. Non manca all’appello Maisons du Monde, tra i più amati in assoluto per le sue proposte dal design unico e poliedrico.

Punto di riferimento del settore, da 25 anni la nota casa francese offre prodotti di ogni tipo, tra oggetti d’arredo e mobili dando voce agli stili d’arredo popolari in tutto il mondo. Per questo nei suoi scaffali sono presenti oggetti di ogni tipo.

Con ben 350 negozi sparsi per l’Europa e 8500 dipendenti, il suo primo punto vendita ha aperto i battenti a Brest, in Bretagna, nel 1996. Anno dopo anno la sua espansione è stata capillare: in Italia il primo negozio del marchio è arrivato a Bologna nel 2007.

Spopolato anche con il suo e-commerce, dai social vanno sempre virali sui social le foto di stanze da sogno arredate con le sue proposte. Per le amanti di questo brand arrivano una bella notizia: ci sono mobili scontatissimi, in occasione di saldi invernali 2023.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Zara Home, incredibili novità 2023: trasformano la casa in un sogno. Non fartele sfuggire

Maisons du Monde, saldi al via: i mobili più belli e convenienti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elimina la muffa da casa tua con 5 rimedi naturali, di addio ai problemi!

Dallo stile bohemien, a quello industrial, a quello classico, per passare a quello glam, booh e nordico, da Maisons du Monde ce n’è davvero per tutti i gusti.

In queste settimane ci sono tanti oggetti e mobili in sconto in occasione dei saldi. Tra questi lo scaffale Arlow, mobile dallo stile industriale e minimal: si tratta di uno scaffale/scaletta creato con metallo nero, ideale per custodire libri e piante nonché oggetti d’arredo. Con i saldi è passato da 160 a 50,70 euro, grazie a uno sconto del 70%.

Sempre su questo stile c’è il mobiletto contenitore Marthon: nero e dotato di 6 cassetti, permette di organizzare gli oggetti, creando un ambiente dal design unico. Scontato del 50% si potrà portare a casa con solo 99,50 euro.

Per dare un tocco di eleganza al salotto, il marchio propone un attaccapanni rettangolare in marmo super chic dove sistemare le giacche con stille. Moderno ed elegante, costa 69,50 euro grazie allo sconto del 50%.

Sempre per questa stanza, in promo un divano angolare raffinato, scontato al 70%: costa solo 305,45 euro.

Bonus mobili: come funziona
Bonus mobili (Canva) – Haircare.it

Se si cerca qualcosa di più esotico e colorato è perfetto il pouf Anamis: dalle tonalità calde, è impreziosito da frange e ricami etnici. Con 54,50 euro, grazie allo sconto del 50%, si porta a casa questo elemento d’arredo unico.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy