“Te lo prometto…”. Le parole di Giulia Salemi a Verissimo commuovono i social – VIDEO

Di recente Giulia Salemi è stata ospite a Verissimo con il compagno Pierpaolo Pretelli. Le sue parole improvvise hanno lasciato i social senza fiato.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

E’ un periodo d’oro per la bella conduttrice italo-persiana, che sta riscuotendo un grande successo come responsabile dei social della settima edizione del Gf Vip. Giulia Salemi appare sempre più un volto emergente della televisione italiana, e in molti pensano che a breve le verrà affidato un programma tutto suo.

Del resto, dalla sua la splendida piacentina ha una gavetta di circa 10 anni, iniziata nel 2012 con Veline e proseguita con la consegna di ben due fasce nazionali al concorso di Miss Italia 2014, quella di Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Da allora ha preso parte a numerose trasmissioni televisive, come Pechino Express e Sbandati, suscitando anche un certo clamore, nel 2016, sulla passerella del Festival del Cinema di Venezia, sfilando con un vestito dallo spacco vertiginoso.

A darle un primo assaggio di popolarità, il Gf Vip 3, nel 2018, dove viene tuttavia eliminata in semifinale. Due anni più tardi ripete l’esperienza, su invito di Alfonso Signorini e questa volta, oltre a trovare l’amore grazie al compagno di gioco Pierpaolo Pretelli, ottinene una grande notorietà.

Giulia Salemi: la conduttrice scoppia in lacrime davanti alla Toffanin

E proprio con il suo Pierpaolo, la Salemi ha preso parte alla puntata di domenica 8 gennaio di Verissimo, il popolare salotto di canale 5 condotto da Silvia Toffanin, lasciando di stucco tutto il pubblico presente e i social con le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e Meghan: il principe svela la verità sull’uniforme contestata. “Tutta colpa loro…”

La coppia ha festeggiato in studio i due anni di amore, e l’ex velino e concorrente di Tale e Quale ha confessato di pensare al matrimonio per la prima volta, stando con Giulia. A quel punto, la conduttrice 29enne ha svelato nun aneddoto che ha sciolto il cuore dei suoi fan.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Cristina Marino cede alla borsa di lusso più iconica: elegante e comoda, è tra le più costose al mondo

“Ora non sta bene, mi dice sempre che non vede, che non si sente bene ma io le dico che ho bisogno di lei” ha spiegato tra le lacrime Giulia, la cui nonna si chiama proprio come lei, prima di aggiungere, commuovendo tutti, che “Mi ha detto: non morirò finchè non ti vedo all’altare”. Un augurio che le facciamo di cuore!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!