Harry e Meghan: il principe svela la verità sull’uniforme contestata. “Tutta colpa loro…”

Domani uscirà Spare, l’attesa autobiografia del Principe Harry, ma già qualche indiscrezione è trapelata, come quella su Meghan e William e la famosa uniforme.

harry uniforme nazista william
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Ancora poche ore e uscirà spare, l’attesissima autobiografia del secondogenito di Carlo e Diana, il Principe Harry. Un libro di cui alcuni stralci sono già stati resi noti, e che hanno scatenato un vero putiferio nel Regno Unito.

A causare tanto trambusto, le dichiarazioni del duca di Sussex, che ha accusato il fratello maggiore di essersi comportato molto male non solo nei suoi confronti, ma anche verso quelli della moglie Meghan.

Quest’ultima, inoltre, si era resa già protagonista alcune settimane fa di polemiche in merito a quanto affermato durante la loro docu-serie per Netflix Harry & Meghan. L’ex attrice di Suits, infatti, durante le riprese aveva tacciato William e Kate di essere molto formali e addirittura “ingessati” anche nella vita privata.

Ma ora, a mettere il peso da 100, ci ha pensato il marito, almeno stando a quanto trapelato da chi ha potuto leggere qualche pagina del suo libro di memorie. Un quadro, quello fatto del fratello e della cognata, tutt’altro che lusinghiero, e che ha indignato i sudditi di Sua Maestà.

Harry e Meghan: il libro del duca indigna gli inglesi

Nel libro, Harry parla della famosa festa in costume dal tema “coloni e nativi” del 2005, alla quale prese parte e le cui foto fecero il giro del mondo, suscitando enormi polemiche. Il duca rivela che in quell’occasione fu incerto fino all’ultimo se partecipare con una divisa da pilota o un’uniforme nazista, e chiese quindi il parere proprio a Williame Kate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton: cambio look pazzesco per la principessa. I social in tumulto – FOTO

“Ho chiamato William e Kate e ho chiesto loro cosa pensavano. Mi hanno detto l’uniforme nazista. E poi hanno riso” si legge in Spare. Sarebbe quindi da attribuire a loro, la colpa dell’immagine dell’allora 21enne con un bicchiere in mano e la svastica bene in vista. Una dichiarazione che ha scatenato il putiferio, in patria, dove i Wales sono molto amati.

harry uniforme nazista william
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Make-up, i trend del momento: dai trucchi più eleganti a quelli bizzarri, sguardo magnetico assicurato

Ma Harry non si è fermato qui, e ha dedicato una parte del libro anche ad un presunto scontro fisico tra lui e William, avvenuto a causa della sua decisione di sposare la Markle. I due sarebbero venuti alle mani, con l’erede al trono che gli avrebbe chiesto scusa e di non dirlo alla fidanzata. “Sono rimasto lì per un momento, stordito, poi mi sono alzato in piedi e gli ho detto di uscire” ha raccontato il Sussex. Domani, finalmente potremo leggere il volume per intero, che di sicuro scatenerà un vero polverone.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy