Giulia De Lellis: look mozzafiato e all’uncinetto per le strade soleggiate – FOTO

Nuovo post social per l’influencer capitolina, che si mostra al meglio con un abito tutto fatto all’uncinetto. Giulia  De Lellis è spettacolare!

giulia de lellis post ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

La bella 26enne di Pomezia è oggi a tutti gli effetti una delle donne di spettacolo più seguite sui social, con milioni di follower che ne esaminano le gesta ogni giorno.

Del resto, Giulia De Lellis ci è ormai abituata, visto che sono più di sei anni che è sulla cresta dell’onda, fin dagli esordi nel dating condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

A solo 20 anni, infatti, sceglie di prendere parte al programma, come corteggiatrice del tronista Andrea Damante. Una scelta azzeccata, visto che fin dai primi giorni la ragazza si rivela una beniamina del pubblico a casa e inizia a macinare nuovi follower sul suo profilo ad ogni nuova puntata.

Quando alla fine del percorso il bel dj veronese 26enne sceglie proprio lei come sua nuova fidanzata, è il trionfo. I fan coniano un nomignolo per la coppia, i Damellis, e così inizia il loro successo mediatico. In seguito parteciperanno entrambi al Gf Vip, lui alla prima edizione e lei alla seconda, aumentando ulteriormente la notorietà.

Giulia De Lellis si gode i primi giorni di gennaio al caldo

Oggi Giulia non solo è un’influencer di grande successo, ma è diventata anche conduttrice e scrittrice, ed è sempre impegnata in diversi eventi e promozioni. Naturale, quindi, che si sia dedicata una lunga vacanza al caldo per staccare la spina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> La Kate Middleton del Giappone le batte tutte: la Principessa Kako osa, look senza precedenti

La De Lellis è volata a St Barths e poi a Miami con il compagno Carlo Beretta, con cui fa coppia fissa da ormai più di due anni, sfoggiando degli outfit incantevoli, come quello all’uncinetto color sabbia con scollo americano che si vede per le strade della città della Florida.

giulia de lellis post ig
Giulia De Lellis e Carlo Beretta (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Come rendere lucenti e ricchi di vita i capelli spenti. Il rimedio lo trovi su Amazon!

Ma per la splendida romana oramai le vacanze sono finite, e si appresta a ritornare alla sua vita di tutti i giorni (se così si può dire!). In una delle recenti Storie Instagram, Giulia appare in auto, diretta verso l’aeroporto di Miami, destinazione Milano, viste le faccine con tanto di lacrimuccia che ha aggiunto!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy