Gran Bretagna , Harry furioso non risparmia nessuno: fuori tutti

Gli attriti all’interno della Royal Family britannica non finiscono mai, neanche ora che sul trono è salito Carlo dopo la morte della regina Elisabetta II.

Dichiarazioni principe Harry libro Spare interviste televisione
Copertina di Spare (foto Instagram)

Qual è la famiglia reale che è sempre sulla bocca di tutti e non accenna ad abbandonare la luce dei riflettori? La risposta è solo e soltanto una: la Royal Family britannica. E a portare avanti le polemiche è soprattutto Harry, da sempre la testa calda della famiglia. Che con la Megxit e la decisione di rinunciare agli incarichi ufficiali ha dato il colpo di grazia mediatico all’idillio reale che a palazzo avrebbero sperato di continuare a portare avanti.

L’ultima novità riguarda ancora una volta le recenti dichiarazioni di Harry, alcune trapelate tramite la pubblicazione del suo libro choc Spare, altre rilasciate in occasione di due video interviste. Una per la televisione spagnola ITV e una per il canale statunitense CBS, ove Harry ha partecipato in qualità di ospite alla trasmissione 60 Minutes condotta da Anderson Cooper.

Il libro-choc Spare e le interviste di Harry: nessuna pietà per la Royal Family

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CBS (@cbstv)

Il libro di memorie pubblicato dall’ex principe, inoltre, ha fatto e continua a fare scalpore, soprattutto perché Harry non si risparmia rispetto a nessuno, definendosi addirittura una vittima perenne della famiglia. Soprattutto del padre re Carlo e del fratello maggiore William. Eppure Harry sembra averci tenuto a dichiarare che le affermazioni pubblicate nel suo libro non avessero lo scopo di danneggiare la sua famiglia di origine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, pronti all’addio: cambiamento di vita epocale, cosa sta succedendo

Amo la mia famiglia e sempre la amerò. Nulla di ciò che dichiaro in Spare è stato scritto con l’intento di danneggiare i miei parenti“, ha infatti dichiarato il principe. Ma sembra difficile credere che non ci fosse alcun intento denigratorio dietro, visti i numerosi aneddoti, anche negativi, che Harry ha deciso di condividere con milioni di lettori.

Dichiarazioni principe Harry libro Spare interviste televisione
Harry e Meghan (foto Instagram)

Secondo Harry gli attriti principali nei suoi confronti sarebbero nati dalla gelosia di William e Kate Middleton nei confronti di sua moglie Meghan Markle, perché nessuno si sarebbe aspettato da parte sua che potesse innamorarsi di una donna di tale fama e successo. E poi l’intervento di Camilla, che nel tentativo di riabilitare il suo nome agli occhi dei sudditi, avrebbe cercato di sviare l’attenzione da sé mettendo in cattiva luce Harry, vendendo informazioni ai tabloid!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, pronti all’addio: cambiamento di vita epocale, cosa sta succedendo

Nell’attesa della cerimonia di incoronazione del padre Carlo, prevista per maggio, sono in molti ad attendere una risposta da parte degli esponenti della famiglia reale. Staremo a vedere!

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy