Borse-mania: quelle più amate da Sua Altezza Reale Kate Middleton e accessibili a tutti

La principessa del Galles è una vera icona di stile, anche per quanto riguarda gli accessori. Kate Middleton ama in particolare le borse.

kate middleton borse
Kate Middleton con una clutch nera (Instagram) – Haircare.it

La moglie del principe William, erede al trono britannico, ormai da più di 10 anni è considerata pressochè universalmente una perfetta icona di stile. Elegante, raffinata, impeccabile, Kate Middleton non sembra essere in grado di fare un solo passo falso.

Nata a Reading nel 1982 in una famiglia borghese, grazie alla ricchezza dei genitori ha potuto frequentare le migliori scuole della Gran Bretagna, e mentre si trovava dietro i banchi dell’università ha conosciuto il suo futuro marito.

Assieme dal 2002, anche negli anni della frequentazione non ufficiale con il Windsor ha avuto modo di abituarsi passo dopo passo al suo futuro da nobile, partecipando a numerosi eventi dei circoli reali.

Una volta ufficializzato il suo fidanzamento, poi, il suo stile si è affinato ulteriormente, rendendola una delle donne più eleganti del jet-set internazionale. Un felice connubio tra abiti e accessori, sicuramente messo a punto con l’aiuto dei suoi stylist, ma che ha sempre più la sua impronta.

Oggi Kate ama indossare completi monocolori come la fu Regina Elisabetta II, con tanto di borse in tinta, che spaziano da minuscole pochette a borse con manici dalla dimensione contenuta. Vediamo alcune delle più belle da lei sfoggiate.

Kate Middleton pazza per le borse: quelle più belle da lei usate

Tra i marchi più usati da Kate, di sicuro troviamo Mulberry, azienda fondata nel 1971 nel Somerset e ritenuta tra le più eleganti della Gran Bretagna: la principessa ha indossato diversi suoi modelli, come l’intera Amberley Collection o la Polly Rush Lock.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mulberry (@mulberryengland)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton: cambio look pazzesco per la principessa. I social in tumulto – FOTO

Per quanto riguarda invece clutch e pochette, la Middleton ha sempre amato quelle più piccole possibili, senza loghi in vista, come quelle di Jenny Packham, stilista da lei amatissima anche per i suoi abiti da sera, Jimmy Choo o Elie Saab.

kate middleton borse
Kate Middleton con una pochette rossa (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Ti svelo perchè col diffusore hai i capelli crespi: segui la guida e ottieni una chioma ancora più bella!

Tra le clutch più amate, inoltre, quella in raffia rigida con contorni dorati di L.K. Bennett, altro marchio da lei amato, così come quella a forma di ventaglio di Anya Hindmarch, che usa con look più casual, come accaduto nell’ultimo tour dei Caraibi.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy