Charlene di Monaco: è gelo nel Principato tra lei e Carolina – FOTO

Una vera cappa di gelo tra Charlene e Carolina di Monaco, entrambe presenti all’importante evento. Le due donne sono distanti più che mai.

charlene carolina rapporto
Charlene di Monaco con la sua famiglia (Instagram) – Haircare.it

Da qualche mese a questa parte la moglie di Alberto di Monaco è tornata a svolgere piano piano le sue mansioni da Principessa Consorte, riprendendo le sue mansioni come primadonna del Principato. Charlene, come è noto, è stata infatti assente dalla vita pubblica per più di un anno, a causa di una gravissima infezione che l’ha colpita nel 2021, mentre si trovava in Sudafrica.

La Wittstock è entrata a far parte della famiglia Grimaldi nel 2011, anno in cui è convolata a nozze con il principe, ma fin da subito è apparso come il rapporto con gli altri membri del casato monegasco non fosse dei migliori, in particolare con Carolina, sorella maggiore del regnante.

La 65enne infatti fin dal 1982, anno della tragica scomparsa della madre Grace Kelly in un incidente d’auto, ha preso le redini di numerose associazioni e organizzazioni gestite dall’ex attrice, e la comparsa della nuova moglie dell’erede di Ranieri II pare aver inasprito la situazione.

Charlene di Monaco: gelo al funerale con Carolina

Al recente funerale dell’ex arcivescovo Bernard Barsi, lo stesso che officiò le nozze di Charlene con Alberto, ovviamente si è presentata la coppia, così come alcuni dei membri di casa Grimaldi, e il gelo tra le due principesse è apparso quanto mai evidente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton: cambio look pazzesco per la principessa. I social in tumulto – FOTO

Entrambe le donne sono apparse vestite di nero, con una veletta di pizzo nero ricamata sul capo, Charlene con un completo giacca e pantaloni e un dolcevita scuro, completato da un paio di decolletè di Dior e una borsa con manico. Altrettanto elegante la primogenita di Ranieri II, che ha preferito optare per un cappotto a doppiopetto lungo fino al ginocchio, abito in tinta e calze velate.

charlene carolina rapporto
Carolina di Monaco (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Stile Minimal 2023, che cos’è e come ricrearlo, tutti i segreti per una casa super trend

Le due parenti sono apparse glaciali tra loro, e si sono ignorate per tutta la cerimonia. Sembra che, stando ad alcuni beninformati, la moglie di Alberto mal sopporti le continue ingerenze di potere della cognata, e quest’ultima non abbia nessuna intenzione di lasciarle il suo ruolo a corte. A quanto pare, la tregua tra le due è ancora molto lontana.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy