Cecilia Rodriguez mostra un dettaglio deluxe che devi assolutamente avere!

Nuove tendenze 2023, per l’occasione Cecilia calca un nuovo must have che non deve assolutamente mancare, queste sono le dr. martens che non devono mancare.

Cecilia
La showgirl Argentina ci mostra il trend 2023 (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Cecilia, 30enne, deve la sua celebrità alla partecipazione all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip in cui la sua partecipazione ha dato scalpore. Durante le riprese ha lasciato in diretta TV Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, per iniziare una relazione con Ignazio Moser, che il prossimo ottobre 2023 diventerà suo marito. 

Imprenditrice di gran successo a capo di due brand a conduzione familiare ovvero Hinnomiate e Me Fui. Trattano di accessori e abbigliamento, lo street urban style e una linea di beach water che ha come scopo, anche attraverso la scelta di tessuti e colori, l’esaltazione di ogni shape della donna valorizzando in ogni minimo aspetto. 

Sappiamo, inoltre, che il profilo di Cechu ha milioni di follower che vengono ispirati dalle tue hack di moda e bellezza, oltre a poter ammirare shooting di lavoro e collaborazioni come testimonial di molti brand come Rosato Gioielli. 

Di seguito, una delle tendenze di questo 2023 sono le Dr. Martens versatili e casual possono dare un tocco di vero stile ad ogni tipo di look, vediamo la proposta di Cecilia.

Cecilia Rodriguez, ecco come abbinare le Dr. Martens trend 2023

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Wedding planner: cosa fa esattamente e come diventare un organizzatore di matrimoni stilosi

Cecilia sceglie per la sua proposta invernale, delle Dr. Martens dalla linea slanciata. Modello Jadon in pelle Smooth nella colorazione nera vernice brillante. Insomma una vera chicca audace e strong che si abbina alla perfezione al resto della mise. Di fatti, oltre alle calzature cavalca altri trend del momento ovvero maglione top crop over size e mini gonna con plissé con calze, un rigoroso e seducente total black che ogni volta ispira sensualità e mistero. 

Cecilia
Modello Jadon, Dr. Martens (Screenshot web)- Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Limone, rimedio della nonna infallibile: mettilo su un foglio per ottenere…

Uno stile british school che continua ad essere di moda. Inoltre, questo tipo di stivaletto può essere facilmente abbinato anche ad un jeans skinny a vita alta con maglioncino a collo alto, e cappotto nude, perfetto per uno sporty urban chic.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Anche un’altro abbinamento molto apprezzato è la giacca in pelle nera crop con abito in maglia e calza parigina, un casual chic molto audace e di carattere che senza dubbio non può passare inosservato. Perfetto e non di meno importante il make up molto naturale e glossy, puntando sugli occhi e i toni nude delle labbra. Per l’hairstyle coda bassa oppure capelli lisci o leggermente ondulati.

Impostazioni privacy