Asia Argento parla della dipendenza dall’alcool: “i miei figli hanno…” – e scoppia a piangere

Parla a ruota libera, l’attrice romana, e racconta dell’alcolismo del quale ha sofferto per lungo tempo. Asia Argento racconta tutto e si commuove.

Asia Argento alcolismo
Asia Argento (Instagram) – Haircare.it

Una personalità sfaccettata e un animo ribelle, che l’ha portata a fin da bambina a seguire le orme della madre, Daria Nicolodi, recitando in numerosi film, anche del padre.

Asia Argento, nata nel 1975 a Roma, dopo le prime esperienze recitative, continua la sua strada di interprete, e a soli 19 anni viene scelta da Carlo Verdone come protagonista femminile del suo Perdiamoci di vista, la cui interpretazione le vale sia il David di Donatello che il Ciak d’Oro. Negli anni seguenti prende parte anche a film internazionali, come La Regina Margot, Marie Antoinette e tanti altri.

Attratta da personalità molto forti come la sua, ha avuto una relazione dal 2000 al 2006 con Morgan, da cui ha avuto la figlia Anna-Lou, mentre nel 2008 ha sposato il regista Michele Civetta, che l’ha resa di nuovo madre del figlio Nicola.

Tra il 2017 e il 2018 è stata fidanzata con Anthony Bourdain, chef di gran fama che si è suicidato nel 2018, lasciandola sconvolta.Oggi, preferisce dedicarsi alla regia, e proprio il 10 gennaio presenterà al cinema Massimo di Torino il suo film autobiografico Incompresa.

Asia Argento parla del suo alcolismo e rivela come stanno le cose

Per l’occasione, ha deciso di rilasciare un’intervista al quotidiano La Stampa, raccontando anche, con la sua solita schiettezza, alcuni momenti molto duri che ha vissuto, legati a una dipendenza che l’ha segnata a lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlene di Monaco, cambiamento epocale: il nuovo taglio di capelli già lo stanno copiando tutte – FOTO

Per anni, infatti, Asia ha sofferto di alcolismo, e ha parlato della sua rinascita con il giornale torinese, spiegando che domani 9 gennaio festeggerà 19 mesi di sobrietà, una forza di volontà trovata in seguito alla scomparsa della madre: “Un anno e mezzo fa, dopo la sofferenza per la perdita di mia madre, ho iniziato a praticare il buddismo di Nichiren Daishonin ed il mio karma ha iniziato a trasformarsi, così come i miei pensieri, azioni e parole”.

Asia Argento alcolismo
Asia e Dario Argento (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Proteine, quando le mangi il tuo corpo reagisce così: succede qualcosa che non ti aspetti!!!!

E alla domnda su chi la conosca veramente, Asia ha così risposto, commuovendosi: “La parte più preziosa e fragile di me, quella che chiamo il mio giardino segreto, credo di averla rivelata veramente a pochi. Forse solo ai miei figli”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy