Alessia Marcuzzi, novità clamorosa: cambiamento epocale, non contiene le emozioni – VIDEO

Alessia Marcuzzi sta vivendo forti emozioni. Un cambiamento epocale è alle porte: la conduttrice si sta preparando a una nuova fase di vita. La novità è clamorosa. 

Alessia Marcuzzi: grande novità
Alessia Marcuzzi (Facebook) – Haircare.it

Inizio del 2023 con il botto per Alessia Marcuzzi. La conduttrice, 50 anni di Roma, è pronta a un grande cambiamento: una novità importante segna una nuova fase della sua vita.

Da vent’anni sulla scena dello spettacolo, la presentatrice si è distinta anno dopo anno con il suo talento, il suo sorriso e la sua bellezza. Amatissima dal pubblico, il suo fascino ha conquistato intere generazioni: il suo fisico da dea, la suo chioma bionda e i suoi lineamenti angelici hanno fatto breccia in milioni di cuori.

Tra shooting e set, è finita inoltre al centro delle cronache più volte per le sue storie d’amore: è stata legata, infatti, a Ingazi, Francesco Facchinetti per poi sposarsi con l‘imprenditore Paolo Calabresi Marconi a cui ha detto addio lo scorso agosto.

Oltre alla sfera sentimentale e alla carriera sugli schermi, è seguitissima sui social in particolare su Instagram dove conta 5,5 milioni di follower incantati dal suo feed da sogno in cui racconta le sue giornate scandite tra impegni lavorativi e momenti spensierati.

Mamma di due figli Tommaso e Mia, negli ultimi mesi la conduttrice si è presa una pausa dagli studi televisivi per dedicarsi a un ambizioso progetto: dare vita a un suo brand di borse Made in Italy. Avviato questo percorso imprenditoriale, è pronta per un’importante novità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Eliminare la forfora è possibile? Sì, con questi rimedi naturali avrete dei risultati pazzeschi!

Alessia Marcuzzi: novità clamorosa, cosa sta succedendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >   Uova, non cucinarle mai così: lo fanno in tanti, ma è un grave errore. Conseguenze pericolose

Alessia Marcuzzi si lascia alle spalle un 2022 diverso dal solito, in cui è stata lontana dai riflettori. Si è dedicata moltissimo al suo brand di borse, riposandosi anche. Ma ora è pronta a tornare in tv. Ancora più carica. E lo farà in un modo totalmente diverso dal solito: la conduttrice, infatti, è da sempre stata volto di Mediaset, ma questa volta è protagonista di un cambio di rotta.

La 50enne per la prima volta nei suoi vent’anni di carriera collabora con Rai. Da martedì prossimo, 10 gennaio, condurrà il format “Boomberissima”. Ad annunciarlo è stata lei stessa, postando sul suo feed Instragram da sogno un breve video, promo del programma, in onda in prima serata sui Rai due. La trasmissione guidata dalla Marcuzzi sarà una sorta di varietà animato da tanti ospiti, volto a mettere a confronto la generazione della presentatrice e quella dei millenials.

Alessia Marcuzzi stile british
Alessia Marcuzzi – Instagram – Haircare.it

Nel video, la conduttrice si mostra in tutta la sua bellezza, molto entusiasta per la grande novità che ha fatto reagire i fan con gioia. Il pubblico non sta più nella pelle per questo grande ritorno e a dimostralo è il boom di like al post dall’immediato successo.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy