Giulia Salemi osa un look supersexy e lascia senza fiato i social – FOTO

L’ex gieffina ha passato i giorni delle ultime feste in quel di Venezia, sfoggiando un look clamoroso. Giulia Salemi era più sensuale che mai!

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Outfit da cardioplama, quello sfoggiato in occasione delle feste dalla “responsabile dei social” del Gf Vip 7. Giulia Salemi ha messo in mostra il suo fisico pressochè perfetto e ha lasciato tutti letteralmente senza fiato.

Gia finalista di Miss Italia 2014, nonchè detentrice delle fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni, subito dopo aver preso parte al concorso di bellezza ha iniziato una fortunata carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando poco dopo assieme alla madre Fariba a Pechino Express, prendendo parte anche a numerosi altri programmi tv di quegli anni.

Un primo assaggio di notorietà arriva per lei nel 2018, quando viene scelta per entrare nel cast della terza edizione del reality di Canale 5, in realtà una dele più sfortunate e meno amate, ma tanto le basta per iniziare una proficua carriera come influencer. La consacrazione, tuttavia, deve aspettare due anni, quando Alfonso Signorini la richiama per entrare in corsa nel Gf Vip 5. Questa volta non solo ottiene una grande popolarità, ma trova anche l’amore grazie a Pierpaolo Pretelli, suo coinquilino.

Giulia Salemi: jumpsuit trasparente e dettagli sexy. La gieffina è un incanto

La storia tra i due ex colleghi procede a gonfie vele, al punto che non solo presto andranno a vivere assieme, ma hanno passato tutte le recenti vacanze natalizie non staccandosi mai. Dopo esser stati ospiti di Signorini a Cortina d’Ampezzo, la coppia si è trasferita per una sera a Venezia, ed è in laguna, che Giulia ha stupito tutti con un look molto sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Jennifer Lopez, finalmente conosciamo il segreto delle sue labbra: zero chirurgia, solo una matita – FOTO

La Salemi ha infatti sfoggiato una tuta aderente completamente trasparente, composta anche da dei tettagli più coprenti sui fianchi e sul davanti, a mimare una sorta di corpetto. a completare il tutto, un cappotto teddy nero e delle scarpe con plateau importante in vernice scura.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Malanni stagionali, arrivano i rimedi della nonna con questi ingredienti starai subito meglio!

Questo look così particolare l’ha fatta assomigliare moltissimo ad uno dei protagonisti di Matrix, e ha ottenuto subito un enorme consenso sui social: “Sexy ma allo stesso tempo elegante 😍🔥 stupenda!”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

https://www.instagram.com/haircare_magazine_official/

Impostazioni privacy