Dimmi la forma del tuo viso e scoprirai il taglio perfetto per te! – GUIDA

Desideri un nuovo taglio ma non sai quale ti sta meglio? Dimmi che forma ha il tuo viso e saprai il taglio ideale per essere ancora più bella!

forma viso
Viso tondo, consigli (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Scoprire il proprio taglio di capelli perfetto a seconda della forma del viso è una cosa che non tutte le ragazze pensano di fare. Iniziare con la giusta forma del viso e dei capelli giusti può fare una grande differenza, qualcosa che avresti dovuto sapere già da tempo.

Se anche tu vuoi essere disarmante come una principessa questa è la guida giusta per te. Cercare l’acconciatura perfetta basata sulla forma del tuo viso è un compito difficile, ma decisivo, per un look che possa valorizzare al massimo la tua bellezza. Per risolvere questo dilemma abbiamo qui qualche consiglio per aiutarti a scegliere il miglior taglio per te in base alla shape del tuo viso!

Per cominciare, scopriamo la forma del tuo viso e poi continuiamo con i giusti tagli di capelli!

forma viso
Viso Diamante, consigli (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Anna Tatangelo, cambio look senza precedenti: trasformazione totale della chioma – FOTO

  • Viso Rotondo : il modo migliore per sistemare un viso rotondo è di andare per un taglio di capelli asimmetrico o scalato. Il tuo obiettivo è quello di optare per qualche ciocca che scenda sul viso aggiungendo altezza e massimizzando la lunghezza. Capelli più lunghi possono essere cosparsi di meches o ciocche nere per un aspetto più smagliante.
  • Viso ovale : capelli diritti e lisci sono un’ottima scelta per questo tipo di viso, così come scalature sui lati e frangia sulla fronte. Tagli classici come il bob andranno bene anche per visi di forma ovale, con i capelli leggermente mossi intorno al viso per sinuosi movimenti.
  • Viso Quadrato : tagli di capelli lunghi sono un’ottima scelta per un viso quadrato. I capelli più lunghi possono essere mossi con le dita, oppure puoi scegliere una frangia che arrivi abbastanza in basso verso gli occhi. La frangia più corta può aggiungere larghezza, aiutando ad ammorbidire l’intero aspetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Allarme per queste bevande, gravi conseguenze entro 1 ora dall’assunzione

  • Viso a cuore : un taglio con le punte morbide e leggermente mosse può essere l’ideale per un viso a cuore. Il tuo obiettivo è quello di selezionare una frangia sottile per abbassare le guance e dare alla faccia un aspetto più arrotondato. Rifinire con una piastra naturale e lisciare i capelli può anche aiutare a rendere il look più moderno.
  • Viso Triangolare : i tagli con frange possono essere ideali per un viso triangolare, dando al viso un aspetto più sottile. Puoi anche scegliere i tagli scalati con delle punte leggermente mosse, una delle opzioni migliori per un viso triangolare perché aiuta a creare volume.

Un taglio di capelli perfetto è più accessibile che mai; con la conoscenza giusta di come abbinare il tuo taglio di capelli alla forma del tuo viso, la tua bellezza sarà disarmante!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy